33 anni io e 60 lui - Pagina 628

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 294766 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di Herrmann

Herrmann Herrmann è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2021 #6271

Predefinito

Questa differenza di età è estremamente insolita, insolita, ma non c'è niente di sbagliato in questo.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hermann non fermarti al titolo perchè poi la storia ha preso un’altra via. 😂
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,852 Membro dal Jan 2019 #6273

Predefinito

Devo fargli un riassunto Ettina!
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok se vuoi fargli il riassunto prego Norge. 😄
    norge likes this.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Truce riassuntazzo della soap opera: Ettina, lei pura e giovane donzella di 33 anni, si innamora perdutamente di un aitante 66enne, ma dato che quest'ultimo è troppo occupato a prendersi cura del ciuaua, Ettina ha ben pensato di passare a lidi più favorevoli, ed ha gettato l'amo.

A detto amo ha abboccato un interessante 50enne, sposato ed affigliato (ricordo bene?), suo vicino di casa, praticamente. Dopo i tortoramenti di rito, Ettina un po' di tempo fa si è inerpicata sulla strada del piacere, per ora non orale, ma con doppietta. Poi il vuoto dello spazio siderale: ma si sa, la strada del piacere è stretta (ed allora perchè non farlo anale?)

Scherzi a parte, Etta: tempo fa, nell'altro thread, hai detto "o questo, oppure il vuoto più totale". Posso augurarti di non ritrovarti col vuoto anche nel "questo"?
    Ultima modifica di Ultima; 14-05-2021 alle 21:21

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,852 Membro dal Jan 2019 #6276

Predefinito

Allora prima aveva puntato il 60 con il chiwawa poi si è buttata sui matematici molto più sexy e sensibili a donne giovani e fresche ( Etta).

Aaa p.s. Etta adora i problemi matematici.
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,852 Membro dal Jan 2019 #6277

Predefinito

Ecco io ho fatto il riassunto di Ultima 🤣🤣
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ultima quello di Economia ne ha 60 e non 66. 😅😅

Comunque si dice: piutost che nient l’è mei piutost.
    Ora purtroppo siamo in un periodo di magro.
    Speriamo di recuperare.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Aaa p.s. Etta adora i problemi matematici.
    Io che odio la Matematica è già il secondo che mi trovo che insegna questa materia ahahaha.
    E pure un ingegnere avevo avuto.
    Gli opposti si attraggono.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,980 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

14 maggio 2021
    Scopato già, o ancora niente?
    ASTA PENIENA