-
Stavo puntualizzando su questo fatto, nessuna pippa mentale. Il sito non si chiama "Roleplay.it", ci sono siti fatti apposta per inventare tutte le storie che vuoi se si cerca su internet, anche siti internazionali, se tutti cominciassero a scrivere storie fake qui che senso avrebbe? certo il nostro pensiero su qualcosa è sempre quello però cosi si va fuori dalla realtà se capisci cosa intendo e poi magari chi vuole raccontare una storia seria non lo fa perché pensa "qui la gente è poco seria" e comunque ad un certo punto la storiella scende talmente nel degrado che non ti viene più neanche la voglia di commentare
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
minsc@
63 pagine di commenti...rendono interessante l'argomento ... che sia vero o falso...non conta una mazza
Non trovi?🤔😁
Eppoi per quanto mi riguarda ...seguo le situazioni borderline... piuttosto delle solite ...c@gatine ...da mulino bianco ...e tradimenti...che più banali non si può 😂
Ad ognuno la scelta 😇
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Infatti spettrale avevi bisogno di questo thread per ironizzare etta a te serve per divertirti,allora continuate il circo.
-
Non avrebbe senso che fosse fake.
1) chi l ha detto che una di 30 debba per forza essere una brava seduttrice? Ci sono anche donne di 30 anni vergini ancora se per quello.
2) Se non agisco è perché non sono sicura al 100% che ci stia e se dovesse andare male devo poi vederlo ogni giorno.
3) non so a quale stile di scrittura tu ti riferisca ma io mi sono iscritta qua da nemmeno un mese. -
A me non piace conoscere le persone su Internet ma preferisco dal vivo. Non solo per una questione di fidarsi o meno ma per tutto. Non è più bello arrivare a lavoro ( o qualsiasi altro posto ) sapendo che c’è quello che ti piace? Che senso ha tramite pc? Non so io la penso così.
Riguardo all aspetto fisico: ci sono anche 30 enni che hanno dei fisici bruttissimi eh. Pensa quelli panzoni pieni di pelazzi su tutto il corpo ad esempio. -
Io Isolda mica ti capisco? Se dici che è fake perche poi tenti pervicacemente di convincere la fake che quello che fa, anche se lo ritieni fake, non è giusto che lo faccia? 😵
Ultima modifica di Soldatojoker; 02-11-2020 alle 12:43
-
Ma non sono fakeeee 😅😅
-
lockdown e lezioni a distanza, tempo scaduto. O quantomeno interrotto.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it