33 anni io e 60 lui - Pagina 632

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6321 messaggi - 342527 Visite

Like Tree3246Likes
  1. mattissimo mattissimo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2022 #6311

Predefinito

Ma voi siete tutti matti!!! Secondo voi una storia deve essere con documento alla mano? Se due persone stanno bene insieme che male c'e', io ho circa 60 anni ma ho avuto due storie con una 34 enne e una 37 enne e siamo stati DIVINAMENTE. Quello che invece ha rovinato il rapporto e' stata la gelosia. Meditate prima di scrivere

2. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Aug 2019 #6312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattissimo Visualizza Messaggio
    Ma voi siete tutti matti!!! Secondo voi una storia deve essere con documento alla mano? Se due persone stanno bene insieme che male c'e', io ho circa 60 anni ma ho avuto due storie con una 34 enne e una 37 enne e siamo stati DIVINAMENTE. Quello che invece ha rovinato il rapporto e' stata la gelosia. Meditate prima di scrivere
    Mi permetto di intervenire, perché un minimo di esperienza in materia ce l'ho, anche se nel mio caso la differenza d'età era poco rilevante (lui 12 anni più di me, ma io al tempo avevo solo 22 anni, quindi tra noi c'era una vita!).
    No, le storie non si iniziano col documento alla mano, ma poi continuano, e prima o poi questo cosiddetto documento va controllato. E ha una sua importanza.
    Come tutte le differenze tra due persone, la differenza d'età può essere motivo di attrazione e di unione, oppure può mandare a pallino il rapporto.
    Poi, la casistica è vasta: giusto due mesi fa un mio amico di 41 anni ha sposato una donna di 58 (non ricca e non bella, lo dico subito), dopo una lunga e felice convivenza. Hanno una grande passione in comune (la musica, e entrambi lavorano nel settore), si completano a vicenda in molte cose e sono innamorati.
    Ma se uno vince la lotteria, o cento vincono la lotteria, resta il fatto che pochissimi vincono la lotteria, mi spiego?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questo Topic non doveva essere più visto, avete appena aperto il vaso di Pandora
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jan 2016 #6314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è un po’ che vi leggo e oggi ho deciso di scrivere anch’io la mia storia per avere qualche parere. Quest’anno ho iniziato a fare sostegno in una scuola superiore dove mi trovo molto bene. Seguo alcuni ragazzi in una classe dove hanno spesso Economia ( è un indirizzo aziendale ), e c’è il professore di questa materia che mi piace davvero tanto, ha un fascino incredibile. Unico neo: io ho 33 anni e lui 60. Non so se sia sposato o meno, la fede al dito non ce l’ha. Io sono abbastanza timida quindi non abbiamo parlato moltissimo, però mi saluta sempre quando ci incrociamo e quando siamo in classe è sempre gentile. Non so se potrei interessargli però presumo che non gli dispiaccio. Lo so la differenza è tanta però mi piacerebbe fare in modo, non direttamente, di “sedurlo”. Ovvio che non ci sarebbe un futuro ma infatti non sto pensando a questo, anche perché io comunque sono separata e ho una figlia quindi non cerco per forza di rifare famiglia. Secondo voi come potrei fare? Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30? Ok non sono miss Italia però sono carina. Qualcuno ha esperienze simili? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e darmi parerei/consigli
    Per me, l'unico limite d'età è quando uno dei due è minorenne.
    Se davvero uno si vuole, non conta la differenza d'età.
    Comunque quando ci sono situazioni così è più per sesso.

5. Teeo Teeo è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Feb 2022 #6315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è un po’ che vi leggo e oggi ho deciso di scrivere anch’io la mia storia per avere qualche parere. Quest’anno ho iniziato a fare sostegno in una scuola superiore dove mi trovo molto bene. Seguo alcuni ragazzi in una classe dove hanno spesso Economia ( è un indirizzo aziendale ), e c’è il professore di questa materia che mi piace davvero tanto, ha un fascino incredibile. Unico neo: io ho 33 anni e lui 60. Non so se sia sposato o meno, la fede al dito non ce l’ha. Io sono abbastanza timida quindi non abbiamo parlato moltissimo, però mi saluta sempre quando ci incrociamo e quando siamo in classe è sempre gentile. Non so se potrei interessargli però presumo che non gli dispiaccio. Lo so la differenza è tanta però mi piacerebbe fare in modo, non direttamente, di “sedurlo”. Ovvio che non ci sarebbe un futuro ma infatti non sto pensando a questo, anche perché io comunque sono separata e ho una figlia quindi non cerco per forza di rifare famiglia. Secondo voi come potrei fare? Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30? Ok non sono miss Italia però sono carina. Qualcuno ha esperienze simili? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e darmi parerei/consigli
    io ti Consiglio di formarti se sposato e poi decidi di certo gli anni non sono pochi tra quilla lui ti dirà di si pur di avere una avvenuta

6. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #6316

Predefinito

632 pagine.... ma è ancora vivo lui ?

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,398 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    632 pagine.... ma è ancora vivo lui ?
    😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

Fraxo, Ettuccia era un mito di questo forum, la sua storia con il professore è già entrata nella storia del web …😂🤣😂.
    Fraxo likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Oct 2021 #6318

Predefinito

poi quello vecchio che stuzzica le ventenni sono io , mah

9. L'avatar di galassia4

galassia4 galassia4 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jan 2022 #6319

Predefinito

I consigli sono importanti, ma ricordati che devi fare ciò che ti senti, sicuramente avete un'età diversa ma tu sei comunque una donna, non hai 18 anni per intenderci. In bocca al lupo!
    Se dio ha creato l'uomo, chi ha creato dio?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,046 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Galassia,
    la 33enne in argomento è stata duepiccata dal 60enne, questa è una storia vecchia ...
    ... another perspective ...