33 anni io e 60 lui - Pagina 64

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 279941 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    dietro uno strumento (nella fattispecie, uno schermo di pc e di telefono) è pressoché scontata la personalità, molto meno di comodo, di chi interagisce.
    Snì.
    Nel senso, sicuramente in anonimato è più facile non avere filtri.
    È anche più facile, però, fingersi ciò (o chi) che non si è, volendo.
    Dipende..

@Etta
    Ho letto poco del tuo thread, ma non dovresti stupirti dei tanti scettici.
    Per molte persone l'attrazione è una questione prettamente visiva, quindi è normale queste non possano concepire l'idea di una 30enne non psicolabile, non disperata e non morta di c@zzo che trovi attraente un uomo che, secondo la concezione classica, fisicamente dovrebbe lasciare a desiderare, rispetto ad un coetaneo.

Detto questo, è anche vero che di solito è più facile essere attirati dai propri simili, per cui situazioni che coinvolgono persone con una grande differenza di età sono e rimangono infrequenti.
    In luce di ciò ad un 60enne normale con un minimo di raziocinio (che intuisco in questo caso ci sia) mai verrebbe in mete di avere una possibilità concreta con una collega che potrebbe essere la figlia, tanto da spingerlo a provarci in maniera diretta per primo. Il rischio che vada male è troppo elevato e le conseguenze troppo grandi, per la sua reputazione nell'ambiente di lavoro (un ambiante delicato come la scuola poi) in primis, ma la questione potrebbe diventare addirittura più seria (in periodo di metoo): la reazione femminile è troppo imprevedibile (da lato uomo).
    Se ti mettessi nei suoi panni capiresti che o ti fai avanti esplicitamente tu, anche rischiando il rifiuto, o difficilmente succederà mai qualcosa.
    Minsc, luca9028, Hurrem and 3 others like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio

alcuni lo pensano dall'inizio del topic addirittura
    Mai avuto il minimo dubbio.
    Ma questo non significa nulla: Amando è un solo un piacevole passatempo, basta non prendersi sul serio e pure le storie fake diventano interessanti da discutere.
    Del resto, doveste evitare di scrivere nei thread "dubbi", o anche solo in quelli palesemente fake, vi rimarrebbero da commentare solo le mie "spigolature"
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #633

Predefinito

Bravo Hannibal..ma prendersi sul serio qui..troppi troll, pluri bannati e storie assurde ...una risata va bene, ma va preso per come è..un posto virtuale dove in tanti nuotano e cazzeggiano..🙄😁
    Ultima modifica di luca9028; 02-11-2020 alle 13:13

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,510 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    lockdown e lezioni a distanza, tempo scaduto. O quantomeno interrotto.
    Stiamo già facendo lezioni a distanza ma noi insegnanti andiamo lo stesso a scuola.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,510 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hafsa il tuo discorso devo dire che non fa una piega. Soprattutto perché appunto siamo sul lavoro e non in ambito “internet” o altro. Detto ciò, appunto l’attrazione è prettamente visiva, ma loro non l’hanno visto il prof, non possono sapere come sia esteticamente. Ci sono tanti 60 enni che sono bei uomini, e lui ok non è Alain Delon però come spiegavo precedente non è nemmeno brutto. Poi vero che la bellezza è soggettiva, però non si può dire che sia brutto ecco. Ma al di la dell’aspetto esteriore è anche affascinante. Sarà il fascino dell’insegnante non so. Comunque è un mix di fascino esteriore e non.
    Non per questo disdegno un coetaneo eh. Se c’è un 30 enne bello e affascinante direi la stessa cosa. Esempio: sempre da me a scuola c’è un insegnante giovane di ed.motoria che è molto molto carino e avrà sulla 30 ina o poco più. Però lui è sposato.
    Tornando al prof: sono d’accordo sul fatto che il rischio di provarci con una 30 enne sia elevato, anche se pure lì, ci sono alcuni casi in cui invece ci provano lo stesso ( es. i bavosi di cui parlavano ). Ok non è il suo caso, però mettiti anche nei miei panni. Pure per me il rischio di provarci è elevato. Ma non solo per il fatto che abbia 60 anni, anche se ne avesse avuti 30 ci sarebbe stato il rischio del rifiuto, per doverlo vedere poi ogni giorno. Perché guarda che non è nemmeno così scontato che un 30 enne ci stia per forza con una coetanea. Va a gusti.
    Ultima modifica di Etta87; 02-11-2020 alle 13:40

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,107 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Snì.
    Nel senso, sicuramente in anonimato è più facile non avere filtri.
    È anche più facile, però, fingersi ciò (o chi) che non si è, volendo.
    Dipende..
    E qui il paradosso.
    Con l'imitazione, la finzione e la bugìa, che nella realtà o non sono fattibili o lo sono in misura limitante, in ogni caso frustrante, il soggetto esprime proprio ciò a cui aspira, idolatrizza e ideologizza.
    Lo intendo anche in senso positivo, quando è estensione, apertura, ad esempio, di un carattere virtualmente (potenzialmente) burlone, socievole.
    GGGianlu, Hafsa and Gigetta89 like this.
    Ex audente.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Hafsa hai scritto le stesse cose mie ma ti sei presa un botto di like.

Minsc likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #638

Predefinito

Simpas..lei è femmina..sai com'è..🙄😁😁
    Simpas, fausto62 and Etta87 like this.

9. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    E qui il paradosso.
    Con l'imitazione, la finzione e la bugìa, che nella realtà o non sono fattibili o lo sono in misura limitante, in ogni caso frustrante, il soggetto esprime proprio ciò a cui aspira, idolatrizza e ideologizza.
    Lo intendo anche in senso positivo, quando è estensione, apertura, ad esempio, di un carattere virtualmente (potenzialmente) burlone, socievole.
    Oh ma te scrivi troppo bene!
    C*zzo era esattamente quello che volevo scrivere, solo che lo avrei fatto na cifra peggio
    No davvero, tanto de cappello alla forma e al contenuto

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Simpas..lei è femmina..sai com'è..🙄😁😁
    E che femmina
    Hafsa, fausto62 and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,652 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hafsa hai scritto le stesse cose mie ma ti sei presa un botto di like.

Probabilmente non ho visto, ti metto like cosi sei contento, io non faccio distinzione da chi commenta, non pensare male mi piacciono solo le donne e sono etero al 1000%
    Etta87 likes this.