33 anni io e 60 lui - Pagina 66

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222674 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #651

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mi immedesimo ...nel professorino😇😁
    Eh boh non saprei dirti quanto ahahaha diciamo uhmmm 7/8?

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #652

Predefinito

Hafsa certo sicuramente sono d’accordo. Ovvio che a 30 anni non hai le rughe che hai 60, o qualche macchietta sulle mani, piuttosto che i capelli grigi ( che poi i capelli brizzolati sono sexy 😁 ). Però ci sono anche molti 30 enni che sono davvero orribili o tenuti male, mentre 60 enni che sono davvero bei uomini.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #653

Predefinito

Chiaro, è normale.
    Anche se credo che il fascino che un uomo di una certa età può suscitare su una donna più giovane, vada oltre quanto sia ben tenuto e una questione meramente estetica, penso sia qualcosa di molto più complesso (in generale dico e non parlando della modella stragnocca con il milionario, magari non è questo il caso..).

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #654

Predefinito

Si diciamo che l’aspetto esteriore più magari il fascino dell’uomo maturo è un bel mix. Però ecco non è per tutti così. Ci sono comunque certi 60 enni che Dio te ne scampi.

5. L'avatar di Nicoletta84

Nicoletta84 Nicoletta84 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020
    Località Riccione

Predefinito

Dubito che ci possa essere un uomo di 60 anni che possa non essere interessato alle lusinghe di una donna tanto più giovane di lui a meno che sia sposato molto serio e molto legato alla moglie variabili possibili per carità ma che potrebbero cedere di fatto al fascino di una prospettiva di una avventura del genere.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #656

Predefinito

Nicoletta no non è sposato. Ma al di la di questo, non è così scontato che un uomo di 60 possa essere interessato alla lusinghe di una di 30. Perché dici così? Può anche essere che, magari non sono di suo gradimento.
    Ultima modifica di Etta87; 02-11-2020 alle 19:02

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #657

Predefinito

Nicoletta...dipende sai..alcuni sessantenni ne sono lusingati, ma non lo ritengono opportuno per l’età e rifiutano, altri proprio non prendono in considerazione la possibilità perché sono già sistemati.Alcuni invece cedono subito perché la donna giovane ti fa sognare..di questi ultimi non approvo la scelta..per ovvi motivi..

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Nicoletta...dipende sai..alcuni sessantenni ne sono lusingati, ma non lo ritengono opportuno per l’età e rifiutano, altri proprio non prendono in considerazione la possibilità perché sono già sistemati.Alcuni invece cedono subito perché la donna giovane ti fa sognare..di questi ultimi non approvo la scelta..per ovvi motivi..
    Spiegaci i motivi

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #659

Predefinito

Troppa differenza di età..il tempo va avanti e quasi due generazioni sono tante.Per un rapporto duraturo è impossibile perché non si può programmare nel modo giusto una vita assieme a medio termine, per un rapporto occasionale forse ci potrebbe stare,ma ad esempio non lo sarebbe per me..mi riterrei inadatto a vivere una rapporto con una ragazza giovane e poi mi sembra di essere egoista nel proporre questo tipo di situazione..tu avresti ben altre e migliori possibilità e scelte con coetanei e giovani..è una questione di rispetto verso me stesso e verso di te..
    Ultima modifica di luca9028; 02-11-2020 alle 20:06

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #660

Predefinito

Si penso si parlasse di avventure occasionali. Perché egoista? Se la ragazza 30 enne in questione ci sta con te è perché evidentemente in quel momento gli piaci tu. Inadatto è più facile che si senta un ragazzino alle prime armi.