-
Hafsa certo sicuramente sono d’accordo. Ovvio che a 30 anni non hai le rughe che hai 60, o qualche macchietta sulle mani, piuttosto che i capelli grigi ( che poi i capelli brizzolati sono sexy 😁 ). Però ci sono anche molti 30 enni che sono davvero orribili o tenuti male, mentre 60 enni che sono davvero bei uomini.
-
Chiaro, è normale.
Anche se credo che il fascino che un uomo di una certa età può suscitare su una donna più giovane, vada oltre quanto sia ben tenuto e una questione meramente estetica, penso sia qualcosa di molto più complesso (in generale dico e non parlando della modella stragnocca con il milionario, magari non è questo il caso..).
-
Si diciamo che l’aspetto esteriore più magari il fascino dell’uomo maturo è un bel mix. Però ecco non è per tutti così. Ci sono comunque certi 60 enni che Dio te ne scampi.
-
Dubito che ci possa essere un uomo di 60 anni che possa non essere interessato alle lusinghe di una donna tanto più giovane di lui a meno che sia sposato molto serio e molto legato alla moglie variabili possibili per carità ma che potrebbero cedere di fatto al fascino di una prospettiva di una avventura del genere.
-
Nicoletta no non è sposato. Ma al di la di questo, non è così scontato che un uomo di 60 possa essere interessato alla lusinghe di una di 30. Perché dici così? Può anche essere che, magari non sono di suo gradimento.
Ultima modifica di Etta87; 02-11-2020 alle 19:02
-
Nicoletta...dipende sai..alcuni sessantenni ne sono lusingati, ma non lo ritengono opportuno per l’età e rifiutano, altri proprio non prendono in considerazione la possibilità perché sono già sistemati.Alcuni invece cedono subito perché la donna giovane ti fa sognare..di questi ultimi non approvo la scelta..per ovvi motivi..
-
Troppa differenza di età..il tempo va avanti e quasi due generazioni sono tante.Per un rapporto duraturo è impossibile perché non si può programmare nel modo giusto una vita assieme a medio termine, per un rapporto occasionale forse ci potrebbe stare,ma ad esempio non lo sarebbe per me..mi riterrei inadatto a vivere una rapporto con una ragazza giovane e poi mi sembra di essere egoista nel proporre questo tipo di situazione..tu avresti ben altre e migliori possibilità e scelte con coetanei e giovani..è una questione di rispetto verso me stesso e verso di te..
Ultima modifica di luca9028; 02-11-2020 alle 20:06
-
Si penso si parlasse di avventure occasionali. Perché egoista? Se la ragazza 30 enne in questione ci sta con te è perché evidentemente in quel momento gli piaci tu. Inadatto è più facile che si senta un ragazzino alle prime armi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it