33 anni io e 60 lui - Pagina 7

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma l'autrice del topic non è innamorata e non vuole una relazione seria ne impegnarsi, vuole solo divertirsi.E allora perché non scegliere uno più giovane? Perché "rompere il cuore "di un 60enne?Poi quello si ataca in modo morboso e vai a sapere.Io per i pensionati (gli manca poco per arrivare)e bambini,ho un ateggiamento molto protettivo, quindi sugerisco di lasciarlo vivere tranquillamente la sua vecchiaia😉.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 25-10-2020 alle 09:37

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

In effetti anche Isolda ha ragione. Quello che non capisco proprio è come fa ad attrarti uno che è vecchio. Cosa ci trovi di attraente? Fino a 50 posso capire ma 60/70 cioè dai mi sentirei io strano ad andare in giro mano nella mano con una 30enne.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 09:39

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,023 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    E quindi?
    A parte il fatto che 56 per un uomo, portati bene, non sono 60/65, dovresti capire che dopo una certa età, già un paio di anni fanno la differenza a livello di invecchiamento. Guarda che non è che io sia la giovincella di turno eh. Parlo anche per me un domani: troverei assurdo che un giovane possa voler stare con me a 55/60 anni, mentre ho creduto normale che i giovani mi corteggiassero a 40, come ancora ora. Spero di essermi fatta capire.
    ... uno dei pochi interventi di buon senso ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh lo so ma io sono davvero timidissima 😅😅 comunque:
    1) sorrisi maliziosi ci sta.
    2) gia’ andiamo sul difficile perché ho paura di fare figuracce 🤣
    3) più che altro che in questa situazione di covid non so se sia la soluzione più avvincente.

Direi che comunque inizio col primo punto. Poi magari anche l’abbigliamento potrebbe aiutare che dici?
    Si, certo, anche l'abbigliamento aiuta. Però non scarterei il Wi-Fi rotto (o una scusa simile) certo, non subito, aspetta prima di avere raggiunto un minimo di familiarità.
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vabbeh ho già capito tutto...

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non lo so io non mi sono mai innamorato di nessuno
    Ma allora, se non ti sei mai innamorato di nessuno, astieniti dal dare opinioni e giudizi di merito su un argomento che non conosci e concentrati, piuttosto sui TUOI problemi, ché non essersi mai innamorati è una condizione ben triste...
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Va bene Hannibal sarò una persona triste...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Come fai ad essere attratta da uno che potrebbe essere tuo padre?
    L’attrazione non ha età
    Andreamore likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... essendo i sentimenti "platonici" per definizione ... non si possono fermare ... infatti si provano sentimenti anche senza sesso ... cosa diversa è per l'innamoramento che è "chimica" e prevede un periodo di forsennato sesso animale ...
    ... se fossi in te ... visto che non ti interessa il solo sentimento (che già è in essere visto il suo comportamento) non mi preoccuperei se sposato o meno ... mi preoccuperei dello stato della sua prostata ...
    A 60 anni ancora penso funzioni 😅😅

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Beh Etta permettimi di dissentire...per me non è così...