-
"43 anni io, 70 lui", prossimamente su cielo
Ultima modifica di Minsc; 05-11-2020 alle 15:18
-
Simpas non è questione di arretratezza è che io non ci trovo nulla di interessante a conoscere una persona tramite i siti. Preferisco una persona che conosco già e vedo dal vivo subito. Parere mio eh poi ognuno la pensa come vuole.
-
Ragazzi comunque non è per nulla facile. Oggi, finito scuola, mi ero trattenuta un attimo di più in sala professori sapendo che da li a poco sarebbe arrivato anche lui. Poi e’ arrivato ci siamo salutati ma comunque nel frattempo era arrivata un altra docente che si è messa al pc. Non siamo mai soli c’è sempre qualcuno alla fine
Ultima modifica di Etta87; 05-11-2020 alle 15:49
-
Faranno in tempo a trovare prima il vaccino contro il covid..😁
-
Puoi sempre rinchiuderlo nello sgabuzzino del materiale!🤣 Una spintarella e voilà 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ho già visto questa scena ma non ricordo dove..
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ragazzi, poco fa aveva l interrogazione online la ragazza che seguo della sua classe, e mi sono messa vicino alla cattedra. Purtroppo ad un metro di distanza ma vabbè. Meglio di nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it