33 anni io e 60 lui - Pagina 79

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 269308 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Volete l’ultima? Non ho ancora concluso nulla però poco fa mi ha dato il numero il professore di Matematica 😅😅

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #782

Predefinito

Mi sa che a scuola tua l'hanno capito tutti che gli sbavi dietro...
    Tranne lui.
    norge and Simpas like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ahahahaha mi sa pure a me. Beh comunque anche questo prof di Matematica non e’ male 😎 Sai cosa? Che lui è molto sulle sue ma in generale. Questo di Matematica ad esempio l’ho visto più aperto. Più uno con cui chiacchierare ecco.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #784

Predefinito

Ma hai intenzione di "farti" tutta la scuola?
    Minsc and Simpas like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buoni i prof di matematica sono bravi con i numeri😉,pure io attiro le "scienze occulte"(scienze esatte) e gli scienziati.
    Non ho mai attirato un letterato,sempre il mio contrario,è una maledizione😁😁.
    Minsc and norge like this.

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    In sostanza chi acchiappa acchiappa in quella scuola "sarà un successo".
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #787

Predefinito

@Etta
    Ti conviene cercare tra i prof della tua scuola qualcuno che sia anche un avvocato...
    È l'unico che ti fot.terà sicuramente

(Battutaccia, lo so, ma mi fa sempre ridere )
    Simpas, Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,223 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ahahahaha mi sa pure a me. Beh comunque anche questo prof di Matematica non e’ male 😎 Sai cosa? Che lui è molto sulle sue ma in generale. Questo di Matematica ad esempio l’ho visto più aperto. Più uno con cui chiacchierare ecco.
    Tra funzioni, integrali e derivate Etta è riuscita a captare il numero di telefono del prof, cosa accadrà? riusciranno ad incontrarsi? scatterà qualcosa? prossimamente su amando
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,223 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    "Mi son fatta la scuola", un film di Maccio Capatonda
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,066 Membro dal Jan 2019 #790

Predefinito

E io pensavo che a scuola si studiava😅

dopo il "grande fratello", la "grande scuola" conduce Lucia Azzolina
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)