33 anni io e 60 lui - Pagina 8

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248777 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... personalmente mi preoccuperei molto di più dei "tempi del MeToo" ... come si legge chiaramente nel thread sulla minigonna nelle scuole da parte di studentesse minorenni, il nodo non è se è adeguato far vedere le cosce in un ambiente educativo e di studio ... bensì il fatto che ci sia uno o più professori di mezza età per definizione bavosi ...
    ... ecco nel caso specifico se fossi questo prof 60enne, che da ciò che ci dice Etta è una ottima persona, sarei terrorizzato d'essere "segnalato" come molestatore di giovani colleghe e licenziato ad un passo dalla pensione con infamia ...
    ...dal covid si può guarire ammesso che non si sia asintomatici se contagiati ... ma una volta che si viene accusati di molestie o violenza ... il fatto che sia vero o meno ... è del tutto secondario ... il gioco sta nello "scuoiare" professionalmente ed umanamente il bavoso e perverso di turno anche se non lo è ...
    ... ecco, dopo la prostata, questo dovrebbe essere un punto su cui riflettere per Etta per un più che probabile rifiuto del prof, anche perché lei è anche una giovane mamma oltre che una giovane donna ... ed il prof sarebbe un bavoso perverso al quadrato in questo caso ...
    ... poi ci sono altri punti peculiari che accennerò in altri eventuali messaggi ...
    Potrei darti ragione se io fossi stata una studentessa o se fossi stata minorenne ma avendo io 33 anni perché lui dovrebbe essere bavoso? Siamo comunque due adulti consapevoli

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    E quindi?
    A parte il fatto che 56 per un uomo, portati bene, non sono 60/65, dovresti capire che dopo una certa età, già un paio di anni fanno la differenza a livello di invecchiamento. Guarda che non è che io sia la giovincella di turno eh. Parlo anche per me un domani: troverei assurdo che un giovane possa voler stare con me a 55/60 anni, mentre ho creduto normale che i giovani mi corteggiassero a 40, come ancora ora. Spero di essermi fatta capire.
    Melo, purtroppo in questo campo la parità dei sessi non vale e non è la stessa cosa un uomo di 60 anni che interessa una donna di 33 è una donna di 60 anni che si accoppia con un uomo di 33.
    Io, l'ho già detto, ho in famiglia un esempio di una coppia con differenza di età simile: mio zio, vedovo, che ha sposato la sua seconda moglie quando aveva 58 anni e lei 31. Adesso ha 69 anni, è in forma eccellente, lei ne ha 42 e sono ancora una bellissima coppia. Migliore di tante altre che conosco.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Anzitutto, aspettiamo di sapere se è sposato/impegnato oppure no.
    Il non portare la fede, ahimé, potrebbe anche dipendere dal fatto che gli va stretta al dito.
    Oppure, potrebbe essere anche che sia gay. Ci sono molti insegnanti che per ovvi motivi di bigottismo imperante nel nostro Belpaese, sono costretti a tacere. Il compagno di un mio caro amico, ad esempio, che fa il professore alle medie.
    Ti auguro ovviamente che sia etero e libero: in tal caso, se dovesse capitare una storia tra voi, dovresti viverla come una piacevole parentesi per te.
    Probabilmente ci sarà affinità culturale e intellettuale, oltre che dei bei momenti tra le lenzuola...che mi pare di capire è quello che cerchi...ma non credo si potrà andare oltre.
    A quell'età, sconvolgimenti troppo "drastici" (capisci il senso) nella loro vita, non ce li vedo.
    Premesso che non ho nulla con i gay anzi, molti miei amici lo sono, ma lui non mi da proprio l idea di esserlo. Si direi che dobbiamo aspettare e capire se sia sposato o no. Domani provo ad indagare

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Potrei darti ragione se io fossi stata una studentessa o se fossi stata minorenne ma avendo io 33 anni perché lui dovrebbe essere bavoso? Siamo comunque due adulti consapevoli
    Vai, Etta, faccio il tifo per te
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non lo so io non mi sono mai innamorato di nessuno ma se mi devo proiettare nel fattore attrazione-inamoramento non potrei mai averlo con una persona che potrebbe essere mia madre o mia nonna.....
    Giustamente ognuno ha i propri gusti

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma l'autrice del topic non è innamorata e non vuole una relazione seria ne impegnarsi, vuole solo divertirsi.E allora perché non scegliere uno più giovane? Perché "rompere il cuore "di un 60enne?Poi quello si ataca in modo morboso e vai a sapere.Io per i pensionati (gli manca poco per arrivare)e bambini,ho un ateggiamento molto protettivo, quindi sugerisco di lasciarlo vivere tranquillamente la sua vecchiaia😉.
    Rompere il cuore? Perché dovrei rompergli il cuore? Non penso possa innamorarsi di me sinceramente 😅😅

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #77

Predefinito

In effetti anche Isolda ha ragione. Quello che non capisco proprio è come fa ad attrarti uno che è vecchio. Cosa ci trovi di attraente? Fino a 50 posso capire ma 60/70 cioè dai mi sentirei io strano ad andare in giro mano nella mano con una 30enne.
    Dipende come sei a 60 anni. Ci sono 60 enni belli e 60 enni che si tengono male. Ma questo vale anche per i più giovani eh. Ci sono anche 30/40 enni che sembrano dei 70 enni. Oppure guarda Terence Hill: 80 anni e ancora è un bell uomo

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Si, certo, anche l'abbigliamento aiuta. Però non scarterei il Wi-Fi rotto (o una scusa simile) certo, non subito, aspetta prima di avere raggiunto un minimo di familiarità.
    Oddio dovrei raggiungere una grande intimità prima di invitarlo a casa eh 🤣

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,990 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Credo che l'immaginario delle persone sia fatto anche dalle esperienze di vita. Io ho avuto intorno a me molte coppie con forti differenze di età, perciò non mi ha mai fatto impressione. Inoltre, le persone intorno a me, di famiglia, invecchiano bene, in genere, al punto che ho poca paura di invecchiare.
    Un uomo di sessant'anni non lo immagino vecchio, sinceramente.
    Certo, prediligo persone qualche anno in più, idealmente, non troppi, ma non mi fa impressione l'idea.
    ... ok, ma devi partire da ... lontano e non a bruciapelo ... se la nostra Etta si dà un obbiettivo a media-lunga scadenza ci potrebbe stare perché darebbe all'incolpevole tizio tutto il tempo per assimilare il cambiamento ... a 60 anni il colpo di fulmine (che poi non c'è stato a quanto pare) è deleterio anche in presenza di un felice invecchiamento ... anche perché non credo che questo prof sia il 60enne in sovrappeso ... pelato e con la fiatella ... sarà figo ed affascinante ...

... poi c'è da tener conto anche del cambiamento della "sensibilità sessuale" verso i 60 anni del maschio (calo progressivo del testosterone dopo i 40 anni) ... cioè l'ingrifamento a vista non avviene più ... l'eccitazione avviene per contatto ... la relazione tra erezione e complimento alla bellezza non è automatico cioè se un 60enne fa un complimento ad una bella donna non siglifica "ho un'erezione della mad.... per il solo vedere la tua bellezza" ... la femmina si deve adoperare in una prima fase di "ponzetta" e la cosa è inappropriata in una scuola ... per essere chiari chiari ... non ce la vedo Etta a "twerkare" alla elettra miura lamborghini sul pacco del prof 60enne per farlo ergere ... per attivarne la chimica ...
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #80

Predefinito

Beh Etta permettimi di dissentire...per me non è così...
    Ripeto, ognuno ha i propri gusti. Dipende dalla persona, non dall’età
    Andreamore likes this.