33 anni io e 60 lui - Pagina 86

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250450 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,263 Membro dal Oct 2020 #851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma Etta..tu insegni o dai la caccia ai prof ? Io non sono stato mai cacciato da qualche collega..🙄😁😜
    Dipende chi trovi. Anni fa mi ero fidanzata con un insegnante sempre di Matematica ma alla primaria.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Impegnato/sposato è quasi lo stesso,c'è un altra,dai un minimo di coscienza lo devi avere Etta😉.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,263 Membro dal Oct 2020 #853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma non tentate di corrompermela,ha già progressato,dal 60 al 45.
    Dai Etta dovbiamo conquistare sto teacher di matematica.
    Accetto ovviamente suggerimenti ahahaha

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,767 Membro dal Aug 2020 #854

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma Etta..tu insegni o dai la caccia ai prof ? Io non sono stato mai cacciato da qualche collega..🙄😁😜
    Se fossi come il 60enne certo non te ne saresti accorto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #855

Predefinito

"Ci hai fatto l'amore?" (cit.)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,767 Membro dal Aug 2020 #856

Predefinito

Ma non tentate di corrompermela,ha già progressato.
    "progressare" è bellissimo propongo di inviare una petizione all'Accademia della Crusca al fine di introdurlo nella lingua italiana al posto del vetusto e banale "progredire"
    Etta87, norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,263 Membro dal Oct 2020 #857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    "Ci hai fatto l'amore?" (cit.)
    Ma magarii

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace, spesso invento qualche parola senza rendermene conto,influenza di altre lingue.
    Mi perdonerete spero 😉senno vi compro una scatola di baci perugina e vi addolcisco il cuore😉😁.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perdonata, perdonata ma i baci li voglio lo stesso!
    Etta87 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,767 Membro dal Aug 2020 #860

Predefinito

Mi spiace, spesso invento qualche parola senza rendermene conto,influenza di altre lingue.
    Mi perdonerete spero 😉senno vi compro una scatola di baci perugina e vi addolcisco il cuore😉😁.
    Ma scherzi? A me piacciono sul serio le tue "invenzioni" linguistiche, ho un'amica, americana, che vive da molti anni in Italia ma che continua ad inventarsi parole inesistenti e mi fa sempre morire dalle risate..
    A volte penso lo faccia apposta perché sa che chi la sente si diverte
    norge, Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.