33 anni io e 60 lui - Pagina 87

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285659 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #861

Predefinito

Una mia amica fa un mix di termini tra le varie lingue invece☺
    Minsc likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? A me piacciono sul serio le tue "invenzioni" linguistiche, ho un'amica, americana, che vive da molti anni in Italia ma che continua ad inventarsi parole inesistenti e mi fa sempre morire dalle risate..
    A volte penso lo faccia apposta perché sa che chi la sente si diverte
    Lo so a volte è comico,specialmente se pronunci male le doppie e si capisce altro e vedi la gente sorridere ironica😉😁.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensa imparare e pronunciare l'islandese, noi italiani gli forniremmo un'intera enciclopedia di nuove parole
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure a me succede comincio una frase in una lingua e la finisco in altra lingua faccio pure io mix cosi specialmente se sono molto stanca.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Pensa imparare e pronunciare l'islandese, noi italiani gli forniremmo un'intera enciclopedia di nuove parole
    Hai ragione ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Perdonata, perdonata ma i baci li voglio lo stesso!
    Quelli di baci perugina o quelli veri?😁😁
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Pensa me se andassi all'estero, tra lingue straniere e l'italiano aggiungici pure il dialetto siciliano
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Entrambi e si fa una combinazione perfetta
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #869

Predefinito

Ma è bello il dialetto siciliano, io non lo capisco ma mi piaceva sentirlo.
    Minsc likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Accetto ovviamente suggerimenti ahahaha
    Tra una settimana inventati qualche problema in casa che solo un uomo sarebbe capace di risolvere e lamentati fine che viene lui the dark teacher a salvarti😁.
    Cosi poi bevete un caffe parlate e poi...poi vedi,improvisi.