33 anni io e 60 lui - Pagina 88

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250450 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si io amo il mio dialetto. Ti da un po' di problemi con le pronunce però anche in italiano, potete notarlo quando scrivo ahah

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Entrambi e si fa una combinazione perfetta
    Hahaa che coraggio il giovanotto!😁
    Minsc likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si io amo il mio dialetto. Ti da un po' di problemi con le pronunce però anche in italiano, potete notarlo quando scrivo ahah
    A me piace il dialetto siciliano,è interessante io lo considererei piuttosto lingua che dialetto visto che ha una grammatica propria.Poi il mio dialetto preferito rimane quello romano,li ascolterei per ore parlare e gesticolare,li trovo troppo comici.Il dialetto napoletano mi piace pure,specialmente nelle canzoni.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-11-2020 alle 20:13

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quello Sardo è incomprensibile, conoscevo una ragazza Sarda e quando gli scappava una parola in dialetto sembrava parlasse in marziano
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nemmeno io comprendo il veronese.Il peggio è il calabrese,l'ho ascoltato e non ho capito proprio niente.Non voglio immaginare Sandra e Raimondo(Casa Vianello)litigando in dialetto romano,sarebbe troppo il circo😁.
    Minsc and Etta87 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-11-2020 alle 20:23

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

In Francia che dialetti ci sono? sono difficili da comprendere?

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #877

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tra una settimana inventati qualche problema in casa che solo un uomo sarebbe capace di risolvere e lamentati fine che viene lui the dark teacher a salvarti😁.
    Cosi poi bevete un caffe parlate e poi...poi vedi,improvisi.
    Ma siamo in lockdown 🤪🤪
    norge likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ogni regione ha i suoi dialetti,nel sud hanno il provenzale che è un mix di francese con italiano,poi in realtà è una lingua parlata da pochi.
    Poi a Marsiglia parlano con un accento cantato e pronunciano tutte le lettere.
    Parlano veloce i francesi ,ci vogliono delle buoni basi per seguire,poi loro hanno il francese letterario e un altro familiare che è molto diverso dal letterario,se non ci vivi,è complicato saperlo,usano molto il linguaggio popolare e anche parecchi espressioni argotiche.
    Ma se segui i film impari molto,io parlo molto veloce oramai,anche perché penso direttamente nella lingua che parlo,non traducco nella mente.
    Minsc likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma siamo in lockdown 🤪🤪
    Ahh sii hai ragione,l'avevo dimenticato.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #880

Predefinito

Etta...sei una donna creativa..😁
    norge likes this.