33 anni io e 60 lui - Pagina 9

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 286251 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #81

Predefinito

Mah Etta..non discuto quello che provi, ma la differenza di età alla lunga sarà uno svantaggio..forse adesso potresti cogliere quelle che sono le parti positive del rapporto, ma in poco tempo potrebbero palesarsi quelle che sono le caratteristiche principali del normale decadimento fisico..e mettendoti nei suoi panni starei male e soffrirei nel vedere la mia donna nel massimo delle sue forze e splendore accontentarsi di una persona che col tempo decadrà inevitabilmente..
    Maslow likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Oppure guarda Terence Hill: 80 anni e ancora è un bell uomo
    Guarda Robert Redford: 84 anni ed è ancora un uomo affascinante.
    Etta87 and Andreamore like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Mah Etta..non discuto quello che provi, ma la differenza di età alla lunga sarà uno svantaggio..forse adesso potresti cogliere quelle che sono le parti positive del rapporto,

Ma Etta quello vuole fare, viversi il momento, non credo abbia intenzioni di fare piani a lunga scadenza.
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Potrei darti ragione se io fossi stata una studentessa o se fossi stata minorenne ma avendo io 33 anni perché lui dovrebbe essere bavoso? Siamo comunque due adulti consapevoli
    ... il problema che si deve porre lui non è se è bavoso o meno ... non è se lo possono considerare bavoso o meno vedendo che ci prova con te (o che tu lo induci a provarci) ... bensì è quale può essere la tua reazione di fronte ad un suo rifiuto ... o dopo un suo comportamento da "s t r o n z o" (e bavoso) ... ci sono donne che 20 anni dopo denunciano atti di molestia mai avvenuti per "vendetta" ... tu sarai sicuramente equilibrata e di buon senso ... ma lui non lo può sapere a priori per cui ... per prudenza e magari anche per mancanza di necessità mi manterrei sul professionale se fossi in lui ... la pensione è molto più importante di una trombata ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #85

Predefinito

@Fausto
    Esageri. Se tutti dovessero pensare al rischio di essere denunciati, non tromberebbe più nessuno.
    Fortunatamente sono ancora casi isolati, la normalità è ancora il buon vecchio gioco del corteggiamento uomo-donna, magari giusto aggiornato ai tempi dei social.
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #86

Predefinito

Rompere il cuore? Perché dovrei rompergli il cuore? Non penso possa innamorarsi di me sinceramente 😅😅
    Etta, vai avanti per la tua strada, una volta appurato che sia single.
    Niente paranoie, cogli l'attimo e vivitela, leggera e serena, senza aspettative (che poi questo dovrebbe valere all'inizio di ogni storia).
    Te lo dice una 40enne che da un bel po' di mesi frequenta un 60enne.
    Lascia stare le dicerie degli invidiosi 😊
    Hannibal__Lecter and Etta87 like this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Mah Etta..non discuto quello che provi, ma la differenza di età alla lunga sarà uno svantaggio..forse adesso potresti cogliere quelle che sono le parti positive del rapporto, ma in poco tempo potrebbero palesarsi quelle che sono le caratteristiche principali del normale decadimento fisico..e mettendoti nei suoi panni starei male e soffrirei nel vedere la mia donna nel massimo delle sue forze e splendore accontentarsi di una persona che col tempo decadrà inevitabilmente..
    Non ti do torto Luca però non penso che, anche stessa dovesse andarmi bene, sarà una cosa che andrà avanti. Sono storie che lasciano il tempo che trovano secondo me. Sono già uscita con uomini molto più grandi e ti dirò, lui è del 60, ed io qualche anno fa uscì per un periodo con uno del 61. Inutile dire che appunto lasciano il tempo che trovano. Poi ovvio dipende anche dalla persona eh non sono tutti uguali

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... il problema che si deve porre lui non è se è bavoso o meno ... non è se lo possono considerare bavoso o meno vedendo che ci prova con te (o che tu lo induci a provarci) ... bensì è quale può essere la tua reazione di fronte ad un suo rifiuto ... o dopo un suo comportamento da "s t r o n z o" (e bavoso) ... ci sono donne che 20 anni dopo denunciano atti di molestia mai avvenuti per "vendetta" ... tu sarai sicuramente equilibrata e di buon senso ... ma lui non lo può sapere a priori per cui ... per prudenza e magari anche per mancanza di necessità mi manterrei sul professionale se fossi in lui ... la pensione è molto più importante di una trombata ...
    Beh ma se ragioniamo così allora nessuno ci proverebbe più con nessuno. Cioè intendo chi ha qualche annetto di differenza

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma allora, se non ti sei mai innamorato di nessuno, astieniti dal dare opinioni e giudizi di merito su un argomento che non conosci ...
    ... infatti è quello che dico sempre ... se non si hanno esperienze sull'argomento ... l'opinione non provata da esperienza pratica non dovrebbe essere formulata perché non comprovata nel concreto ... la teoria per la teoria è aria fritta ... tipo quelle forummine che parlano continuamente d'amore quando non hanno mai amato concretamente ... chiacchiere e distintivo ...

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... e concentrati, piuttosto sui TUOI problemi, ché non essersi mai innamorati è una condizione ben triste...
    ... ma se non si è mai innamorato non è colpa sua ... è una "caratteristica" non scelta ... ci è nato ... ci sono persone sorde o cieche dalla nascita e non per colpa ...
    Hannibal__Lecter likes this.
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Etta, vai avanti per la tua strada, una volta appurato che sia single.
    Niente paranoie, cogli l'attimo e vivitela, leggera e serena, senza aspettative (che poi questo dovrebbe valere all'inizio di ogni storia).
    Te lo dice una 40enne che da un bel po' di mesi frequenta un 60enne.
    Lascia stare le dicerie degli invidiosi 😊
    Grazie tempesta 😊 Vediamo se innanzitutto anche lui ci sta ehehe. A proposito: cosa piace ad un 60 enne? Ne approfitto per chiedertelo 🤣