-
Mah Etta..non discuto quello che provi, ma la differenza di età alla lunga sarà uno svantaggio..forse adesso potresti cogliere quelle che sono le parti positive del rapporto, ma in poco tempo potrebbero palesarsi quelle che sono le caratteristiche principali del normale decadimento fisico..e mettendoti nei suoi panni starei male e soffrirei nel vedere la mia donna nel massimo delle sue forze e splendore accontentarsi di una persona che col tempo decadrà inevitabilmente..
-
-
-
... il problema che si deve porre lui non è se è bavoso o meno ... non è se lo possono considerare bavoso o meno vedendo che ci prova con te (o che tu lo induci a provarci) ... bensì è quale può essere la tua reazione di fronte ad un suo rifiuto ... o dopo un suo comportamento da "s t r o n z o" (e bavoso) ... ci sono donne che 20 anni dopo denunciano atti di molestia mai avvenuti per "vendetta" ... tu sarai sicuramente equilibrata e di buon senso ... ma lui non lo può sapere a priori per cui ... per prudenza e magari anche per mancanza di necessità mi manterrei sul professionale se fossi in lui ... la pensione è molto più importante di una trombata ...
... another perspective ...
-
@Fausto
Esageri. Se tutti dovessero pensare al rischio di essere denunciati, non tromberebbe più nessuno.
Fortunatamente sono ancora casi isolati, la normalità è ancora il buon vecchio gioco del corteggiamento uomo-donna, magari giusto aggiornato ai tempi dei social.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Etta, vai avanti per la tua strada, una volta appurato che sia single.
Niente paranoie, cogli l'attimo e vivitela, leggera e serena, senza aspettative (che poi questo dovrebbe valere all'inizio di ogni storia).
Te lo dice una 40enne che da un bel po' di mesi frequenta un 60enne.
Lascia stare le dicerie degli invidiosi 😊 -
Non ti do torto Luca però non penso che, anche stessa dovesse andarmi bene, sarà una cosa che andrà avanti. Sono storie che lasciano il tempo che trovano secondo me. Sono già uscita con uomini molto più grandi e ti dirò, lui è del 60, ed io qualche anno fa uscì per un periodo con uno del 61. Inutile dire che appunto lasciano il tempo che trovano. Poi ovvio dipende anche dalla persona eh non sono tutti uguali
-
-
... infatti è quello che dico sempre ... se non si hanno esperienze sull'argomento ... l'opinione non provata da esperienza pratica non dovrebbe essere formulata perché non comprovata nel concreto ... la teoria per la teoria è aria fritta ... tipo quelle forummine che parlano continuamente d'amore quando non hanno mai amato concretamente ... chiacchiere e distintivo ...
... ma se non si è mai innamorato non è colpa sua ... è una "caratteristica" non scelta ... ci è nato ... ci sono persone sorde o cieche dalla nascita e non per colpa ...... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it