33 anni io e 60 lui - Pagina 96

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215445 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sta seconda stagione procede lenta peggio della prima

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #952

Predefinito

Minsc siamo anche in tempo di pandemia non è così semplice. Poi dai ammettiamolo: se si ha tutto subito che gusto c’è? Le cose sono più belle se “sudate”. Non si dice mica che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? 😄 Comunque ho controllato l’orario e prende servizio alle 12.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #953

Predefinito

Ho incrociato quello di Mate e mi ha mandato finalmente il programma via whatsapp. Se me l avesse mandato fuori dall orario scolastico potevo avere la scusa per ringraziarlo e mandargli anche una faccina ma me l ha inviato che era lì a fianco a me. Comunque gli faccio: se non capisco qualcosa poi ti chiedo e ha detto che è a disposizione 😏😏

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #954

Predefinito

Etta..sei troppo timida..😁

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #955

Predefinito

Ma va? È dal primo messaggio che lo dico 😂😂😂😅😅

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #956

Predefinito

Luca dammi qualche consiglioooo

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc siamo anche in tempo di pandemia non è così semplice. Poi dai ammettiamolo: se si ha tutto subito che gusto c’è? Le cose sono più belle se “sudate”. Non si dice mica che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? 😄 Comunque ho controllato l’orario e prende servizio alle 12.
    Guarda che aspetti e aspetti ma da 60 a 70 è un attimo eh?! Comunque sembra che chiunque ti calcoli tu "ti prenda una cotta" ergo spero nel personale ATA o in un addotto alla segreteria nella trentina e single a questo punto.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #958

Predefinito

Simpas stavamo parlando del prof.di Matematica. Lui non ne ha 60. Beh in realtà l’ho sempre trovato carino non è che chiunque mi calcoli mi piace. È che quello di Economia boh e’ irraggiungibile. Quello di Matematica secondo me spingendo un po’ forse ci si riesce.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ci si riesce in cosa? A ricavare del sesso? Mesi e mesi di "tattica" per raccattare magari una "sola volta" sesso con gente di 20 o 30 anni in più? Borat direbbe: "Grande successo".

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #960

Predefinito

Ma benedetta ragazza, vieni a chiedere a me un consiglio? Suvvia,sei una donna trentenne con esperienze alla spalle, saprai tu come tutte le donne, trovare la tattica giusta per entrare nelle grazie di un uomo.Le tecniche seduttive sono innate in una donna ; si tratta solo come vuoi tentare e ottenere quello che desideri..gli uomini sono persone generalmente adattabili e facilmente coinvolgibili in certe situazioni..cerca di entrare in azione che tra un po’ arrivano le feste..😉😜😁
    Simpas likes this.