-
Aspetta ma stai parlando di quello di Economia o quello di Matematica? Perché se parli di quello di Economia ( 60 anni ) ok ti do ragione. Quello di Mate è più giovane e, sì, abbiamo avuto dialogo da Giovedì. Se hai letto gli ultimi sviluppi ci eravamo scambiati il numero e oggi mi ha mandato il programma di Matematica. E anzi, confronto all’altro xhe e’ molto sulle sue, lui è più aperto parla di più e appunto abbiamo avuto dialogo.
-
Mmm... Matematica ed economia. Troppo calcolatori, freddi, distaccati.
Filosofia non c'è? Quelli meritano!Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
@ etta87
No ho letto solo la domanda iniziale , quindi sono due i professori di gran fascino ? 😅 -
-
-
Etta..secondo me te ci vai a spannella..a casaccio....tu non hai un obiettivo preciso, ma cerchi di trovare attenzioni pur non facendo nulla..mi spiego meglio..focalizzati su una persona e porta avanti le tue iniziative senza essere tremolante o insicura; non capisco il tuo modo di fare ..oppure cerchi attenzioni sul forum ed allora è un altro paio di maniche..sei come l’asino di Buridano che alla fine muore di fame non saper scegliere..te lo dico come consiglio..😉
Ultima modifica di luca9028; 10-11-2020 alle 19:56
-
Si in effetti sembra tu navighi in mare aperto alla ricerca di quale pesce da acchiappare 🤣
Cosa vuol dire chissà se ci sta ? 😅
una donna si accorge subito se un uomo è interessato a lei 😉 esiste un linguaggio del tutto non verbale che potrebbe rispondere a molte tue domandeUltima modifica di stella.luna; 10-11-2020 alle 20:05
-
Luca assolutamente non cerco attenzioni sul forum. Se così fosse mi sarei inventata qualcosa di meglio no?😊 Sul fatto di non fare nulla non è proprio così. La situazione è sempre quella: se non sono sicura che ci stia non mi butto a pesce perché se va male poi devo vederlo ogni giorno. Comunque penso di concentrarmi su quello di Matematica, ma non perché vado a casaccio, l ho sempre trovato carino solamente che ancora non ero capitata a fare sostegno da lui e quindi non avevamo mai parlato. Adesso che abbiamo un minimo di dialogo, oltre che carino, è anche simpatico e interessante. Quello di Economia ha più il fascino del bel tenebroso inavvicinabile 😂
-
Stella beh, non è esattamente così. A volte si possono anche fraintendere i gesti delle persone. A volte è palese che uno non è interessato perché appunto non c’è dialogo, non ti calcola più di tot eccc. Io ad esempio sono interessata, ma non lo do a vedere. O almeno, per ora. Lui per quel poco che ci ho parlato, non è sfuggente. Però siamo comunque sul luogo di lavoro. Quindi come faccio a capire se “ci sta o no ci sta”. Il “starci” era un modo per dire “chissà se anche lui è interessato”. Giovedì alla 2 ora sono in classe da lui. Sicuro mi metterò qualcosa di più seducente e cercherò di tenere dialogo, scherzare, eccc. Però come detto prima a Luca: se ci provo e va male? Sai che imbarazzo? Io vorrei portarlo a provarci lui. Capisci cosa intendo? 🙂
-
Etta 87 si sì capisco 😉
però ricordati che non è l’abbigliamento a renderti seducente ma i gesti che fai o come ti poni 😉
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it