-
Aspetta ma stai parlando di quello di Economia o quello di Matematica? Perché se parli di quello di Economia ( 60 anni ) ok ti do ragione. Quello di Mate è più giovane e, sì, abbiamo avuto dialogo da Giovedì. Se hai letto gli ultimi sviluppi ci eravamo scambiati il numero e oggi mi ha mandato il programma di Matematica. E anzi, confronto all’altro xhe e’ molto sulle sue, lui è più aperto parla di più e appunto abbiamo avuto dialogo.
-
Mmm... Matematica ed economia. Troppo calcolatori, freddi, distaccati.
Filosofia non c'è? Quelli meritano!Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
@ etta87
No ho letto solo la domanda iniziale , quindi sono due i professori di gran fascino ? 😅 -
-
-
Etta..secondo me te ci vai a spannella..a casaccio....tu non hai un obiettivo preciso, ma cerchi di trovare attenzioni pur non facendo nulla..mi spiego meglio..focalizzati su una persona e porta avanti le tue iniziative senza essere tremolante o insicura; non capisco il tuo modo di fare ..oppure cerchi attenzioni sul forum ed allora è un altro paio di maniche..sei come l’asino di Buridano che alla fine muore di fame non saper scegliere..te lo dico come consiglio..😉
Ultima modifica di luca9028; 10-11-2020 alle 19:56
-
Si in effetti sembra tu navighi in mare aperto alla ricerca di quale pesce da acchiappare 🤣
Cosa vuol dire chissà se ci sta ? 😅
una donna si accorge subito se un uomo è interessato a lei 😉 esiste un linguaggio del tutto non verbale che potrebbe rispondere a molte tue domandeUltima modifica di stella.luna; 10-11-2020 alle 20:05
-