33 anni io e 60 lui - Pagina 98

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 269319 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    capisco questo uomo abbia fascino , ma avete mai avuto un dialogo ? 😅 magari a un confronto verbale risulta del tutto non compatibile con te , io cercherei di parlarci prima di perdere la testa sul niente . Il fascino è importante ma si rischia di idealizzare se non si conosce realmente la persona
    Aspetta ma stai parlando di quello di Economia o quello di Matematica? Perché se parli di quello di Economia ( 60 anni ) ok ti do ragione. Quello di Mate è più giovane e, sì, abbiamo avuto dialogo da Giovedì. Se hai letto gli ultimi sviluppi ci eravamo scambiati il numero e oggi mi ha mandato il programma di Matematica. E anzi, confronto all’altro xhe e’ molto sulle sue, lui è più aperto parla di più e appunto abbiamo avuto dialogo.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,349 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mmm... Matematica ed economia. Troppo calcolatori, freddi, distaccati.
    Filosofia non c'è? Quelli meritano!
    Etta87 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #973

Predefinito

@ etta87

No ho letto solo la domanda iniziale , quindi sono due i professori di gran fascino ? 😅

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Mmm... Matematica ed economia. Troppo calcolatori, freddi, distaccati.
    Filosofia non c'è? Quelli meritano!
    Eh non c’è Filosofia. C’è solo indirizzo aziendale e socio-pedagogico 🤣

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    @ etta87

No ho letto solo la domanda iniziale , quindi sono due i professori di gran fascino ? 😅
    Esatto 😅😅 Quello di Economia è quello originario del post, che però, è quello più distaccato. Da Giovedì è entrato in scena quello di Matematica con cui almeno c’è più dialogo. Bohhh chissà se ci sta 🤔🤔

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,228 Membro dal Apr 2020 #976

Predefinito

Etta..secondo me te ci vai a spannella..a casaccio....tu non hai un obiettivo preciso, ma cerchi di trovare attenzioni pur non facendo nulla..mi spiego meglio..focalizzati su una persona e porta avanti le tue iniziative senza essere tremolante o insicura; non capisco il tuo modo di fare ..oppure cerchi attenzioni sul forum ed allora è un altro paio di maniche..sei come l’asino di Buridano che alla fine muore di fame non saper scegliere..te lo dico come consiglio..😉
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 10-11-2020 alle 19:56

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #977

Predefinito

Si in effetti sembra tu navighi in mare aperto alla ricerca di quale pesce da acchiappare 🤣
    Cosa vuol dire chissà se ci sta ? 😅
    una donna si accorge subito se un uomo è interessato a lei 😉 esiste un linguaggio del tutto non verbale che potrebbe rispondere a molte tue domande
    Ultima modifica di stella.luna; 10-11-2020 alle 20:05

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca assolutamente non cerco attenzioni sul forum. Se così fosse mi sarei inventata qualcosa di meglio no?😊 Sul fatto di non fare nulla non è proprio così. La situazione è sempre quella: se non sono sicura che ci stia non mi butto a pesce perché se va male poi devo vederlo ogni giorno. Comunque penso di concentrarmi su quello di Matematica, ma non perché vado a casaccio, l ho sempre trovato carino solamente che ancora non ero capitata a fare sostegno da lui e quindi non avevamo mai parlato. Adesso che abbiamo un minimo di dialogo, oltre che carino, è anche simpatico e interessante. Quello di Economia ha più il fascino del bel tenebroso inavvicinabile 😂

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,742 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Stella beh, non è esattamente così. A volte si possono anche fraintendere i gesti delle persone. A volte è palese che uno non è interessato perché appunto non c’è dialogo, non ti calcola più di tot eccc. Io ad esempio sono interessata, ma non lo do a vedere. O almeno, per ora. Lui per quel poco che ci ho parlato, non è sfuggente. Però siamo comunque sul luogo di lavoro. Quindi come faccio a capire se “ci sta o no ci sta”. Il “starci” era un modo per dire “chissà se anche lui è interessato”. Giovedì alla 2 ora sono in classe da lui. Sicuro mi metterò qualcosa di più seducente e cercherò di tenere dialogo, scherzare, eccc. Però come detto prima a Luca: se ci provo e va male? Sai che imbarazzo? Io vorrei portarlo a provarci lui. Capisci cosa intendo? 🙂

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #980

Predefinito

Etta 87 si sì capisco 😉
    però ricordati che non è l’abbigliamento a renderti seducente ma i gesti che fai o come ti poni 😉
    luca9028 likes this.