33 anni io e 60 lui - Pagina 99

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215445 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #981

Predefinito

Si si ovvio però anche l aspetto esteriore fa tanto. Di certo una vestita a casaccio e non curata non ha lo stesso effetto di una ben curata e ben vestita 😊

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Nov 2020 #982

Predefinito

Etta87
    Beh questo è ovvio
    Ultima modifica di stella.luna; 10-11-2020 alle 21:47

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Nov 2020 #983

Predefinito

Etta87
    Beh questo è ovvio 😉
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #984

Predefinito

Vediamo se oggi lo incrocio e posso darvi aggiornamenti 😋

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal Aug 2020 #985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    una donna si accorge subito se un uomo è interessato a lei 😉
    Non Etta che, da questo punto di vista (e non solo da questo) è, diciamo così, una donna sui generis..

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Stella beh, non è esattamente così. A volte si possono anche fraintendere i gesti delle persone. A volte è palese che uno non è interessato perché appunto non c’è dialogo, non ti calcola più di tot eccc. Io ad esempio sono interessata, ma non lo do a vedere. O almeno, per ora. Lui per quel poco che ci ho parlato, non è sfuggente. Però siamo comunque sul luogo di lavoro. Quindi come faccio a capire se “ci sta o no ci sta”. Il “starci” era un modo per dire “chissà se anche lui è interessato”. Giovedì alla 2 ora sono in classe da lui. Sicuro mi metterò qualcosa di più seducente e cercherò di tenere dialogo, scherzare, eccc. Però come detto prima a Luca: se ci provo e va male? Sai che imbarazzo? Io vorrei portarlo a provarci lui. Capisci cosa intendo? 🙂
    Il problema è che tu parti dall'assunto "tanto tutti gli uomini ci provano" e per questo pensi che il solo essere donna o vestirti in un dato modo porti loro a provarci con te, ripeto se sono persone di 20 o 30 anni in più e magari impegnati, non è che senza un "via libera" abbastanza chiaro si farebbero avanti, questo nella maggioranza dei casi, poi bisogna dire anche che è un ambiente di lavoro. Come ti ha detto Luca se tu non mostri un certo interesse e loro lo capiscono abbastanza chiaramente non è che potrai farti queste "gran storie di sesso matematico o economico".

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Nov 2020 #987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non Etta che, da questo punto di vista (e non solo da questo) è, diciamo così, una donna sui generis..
    Ho notato 😉

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #988

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non ho capito 🙄

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #989

Predefinito

Simpas ma dipende dalla persona. C’è il 50/60 enne disinibito che ci prova senza via libera, e poi c’è quello che dici tu, dove rientrano in questo caso i prof citati. Io infatti vorrei dargli i segnali ma devo anche trovare il giusto momento. Prima all’intevallo l ho incrociato, ci siamo salutati, ma comunque c’era tanta gente lì vicino. Domani ho la 2 ora da lui ma c’è anche un altra prof di sostegno in aula. Capisci che i momenti adatti sono rari. Come gli mostro interesse? Poi anche l’abbigliamento fa tanto come dicevamo ieri. Se vado a “provarci” in tuta, struccata, con i bigodini in testa e trasandata non sortisce lo stesso effetto. Il primo impatto è comunque sempre l’aspetto fisico.
    Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 10:40

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ad un uomo se piaci piaci anche senza trucco, se prova interesse da struccata ancora meglio. Altrimenti che fai, ti trucchi tutta la vita quando devi vederlo? anche questo significa essere se stessi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"