-
Si si ovvio però anche l aspetto esteriore fa tanto. Di certo una vestita a casaccio e non curata non ha lo stesso effetto di una ben curata e ben vestita 😊
-
Etta87
Beh questo è ovvioUltima modifica di stella.luna; 10-11-2020 alle 21:47
-
Etta87
Beh questo è ovvio 😉 -
Vediamo se oggi lo incrocio e posso darvi aggiornamenti 😋
-
-
Il problema è che tu parti dall'assunto "tanto tutti gli uomini ci provano" e per questo pensi che il solo essere donna o vestirti in un dato modo porti loro a provarci con te, ripeto se sono persone di 20 o 30 anni in più e magari impegnati, non è che senza un "via libera" abbastanza chiaro si farebbero avanti, questo nella maggioranza dei casi, poi bisogna dire anche che è un ambiente di lavoro. Come ti ha detto Luca se tu non mostri un certo interesse e loro lo capiscono abbastanza chiaramente non è che potrai farti queste "gran storie di sesso matematico o economico".
-
Simpas ma dipende dalla persona. C’è il 50/60 enne disinibito che ci prova senza via libera, e poi c’è quello che dici tu, dove rientrano in questo caso i prof citati. Io infatti vorrei dargli i segnali ma devo anche trovare il giusto momento. Prima all’intevallo l ho incrociato, ci siamo salutati, ma comunque c’era tanta gente lì vicino. Domani ho la 2 ora da lui ma c’è anche un altra prof di sostegno in aula. Capisci che i momenti adatti sono rari. Come gli mostro interesse? Poi anche l’abbigliamento fa tanto come dicevamo ieri. Se vado a “provarci” in tuta, struccata, con i bigodini in testa e trasandata non sortisce lo stesso effetto. Il primo impatto è comunque sempre l’aspetto fisico.
Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 10:40
-
Ad un uomo se piaci piaci anche senza trucco, se prova interesse da struccata ancora meglio. Altrimenti che fai, ti trucchi tutta la vita quando devi vederlo? anche questo significa essere se stessi
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it