33 anni e una lista di persone sbagliate

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5447 Visite

Like Tree144Likes
  1. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito 33 anni e una lista di persone sbagliate

Sono in un periodo della mia vita in cui vedo tutto nero, la pandemia non aiuta certo, ma ho quasi 33 anni e negli ultimi 10 anni ho collezionato una serie di frequentazioni devastanti...Da quello fidanzato che diceva di essersi innamorato di me (ma ero giovane e inesperta ancora), a quello di cui mi sono innamorata senza capire di cosa che non mi ha mai amata e con cui dopo 2 anni di tira e molla è finalmente finita, passando per il bigotto secondo cui le donne devono stare a casa e devono essere mantenute dall uomo con evidenti problemi sessualità (durata 2 mesi nemmeno ovviamente), al bravo ragazzo per cui però non è mai scattato nulla di importante.. Tralascio tutto ciò che non è nemmeno degno di nota... L ultimo è stato un ragazzo di 24 anni di cui mi ero è sono tutt ora invaghita e con cui lavoro ogni giorno, che inizialmente era preso da me ma poi ha chiuso la nostra breve frequentazione perché si era lasciato da un paio di mesi con la ex storica e non voleva legami...So che molti non mi crederanno ma sono una bella ragazza, ho un buon lavoro, pochi amici molti dei quali fidanzati o con figli, mi manca molto avere una persona vicino... So che non ci si innamora di tutti, ma vedo persone continuamente conoscere un uomo o una donna, frequentarlo, ed essere poi felici... Io continuo a domandarmi quando toccherà a me... Dopo 10 anni di incontri sbagliati...

2. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Che sei una bella ragazza ci credo.

Purtroppo tu (come me) attiri solo persone disturbate, perché in fondo sono quelle che ci piacciono e ci tengono vivi. L’hai scritto tu stesso che il bravo ragazzo non ti ha trasmesso nulla.
    Io a differenza tua però mi lego solo quando penso ne valga veramente la pena, e ai primi segnali strani lascio la presa per evitare danni peggiori nel futuro.
    Personalmente ti consiglierei un percorso di psicoterapia per capire il perché vuoi solo persone problematiche. Il problema spesso risiede in noi stessi e in mancanze del nostro passato che cerchiamo di colmare in modo errato.
    Vapensiero and manubi like this.

3. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Che sei una bella ragazza ci credo.

Purtroppo tu (come me) attiri solo persone disturbate, perché in fondo sono quelle che ci piacciono e ci tengono vivi. L’hai scritto tu stesso che il bravo ragazzo non ti ha trasmesso nulla.
    Io a differenza tua però mi lego solo quando penso ne valga veramente la pena, e ai primi segnali strani lascio la presa per evitare danni peggiori nel futuro.
    Personalmente ti consiglierei un percorso di psicoterapia per capire il perché vuoi solo persone problematiche. Il problema spesso risiede in noi stessi e in mancanze del nostro passato che cerchiamo di colmare in modo errato.
    Guarda per un periodo di tempo è stato effettivamente così...
    Adesso però da 1 annetto a questa parte sono cambiata, voglio cose diverse, e infatti l ultimo, questo ragazzo un po troppo giovane, è un bravissimo ragazzo e per la prima volta dopo anni è stata la cosa che più mi ha attirato di lui.. Poi però purtroppo lui non vuole impegni al momento e credo che gli 8 anni di differenza che ci separano per lui siano troppi... Quel ragazzo è stato uno... Purtroppo non per tutti può scattare qualcosa solo perché sono bravi... Non c era un minimo di attrazione fisica nemmeno...

4. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Non puoi dire di essere cambiata e allo stesso prenderti di un ragazzo di 24 anni quando tu ne hai 33. Noi ragazzi siamo immaturi a 30, figurati a 20!
    In più uno appena uscito da 2 mesi con la ex storica...che magari ti ha usato per riprendersi la ex.
    D’u know what I mean? 🙂
    Melite and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Guarda per un periodo di tempo è stato effettivamente così...
    Adesso però da 1 annetto a questa parte sono cambiata, voglio cose diverse, e infatti l ultimo, questo ragazzo un po troppo giovane, è un bravissimo ragazzo e per la prima volta dopo anni è stata la cosa che più mi ha attirato di lui.. Poi però purtroppo lui non vuole impegni al momento e credo che gli 8 anni di differenza che ci separano per lui siano troppi... Quel ragazzo è stato uno... Purtroppo non per tutti può scattare qualcosa solo perché sono bravi... Non c era un minimo di attrazione fisica nemmeno...
    Se col bravo ragazzo non c’era attrazione fisica non dovevi manco frequentarlo mezza volta, meglio rimanere da soli e lavorare con uno psicoterapeuta. Per me é stato fondamentale nel superare una relazione tossica e capire tante cose di me, pur essendo io un ragazzo molto maturo e stabile di sentimenti

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Concordo con hptv. La tua storia è un classico: e lo posso dire perché è un percorso che ho fatto pure io, tra i 20 ed i 32 anni.. Tante storie futili con ragazze che non mi hanno lasciato nulla (ed a cui, per la verità, anche io nulla ho dato), finché alla prima che ho preso sul serio mi sono accorto che, invece, era quella sbagliata.
    La differenza tra me e te? Che tu, essendo una donna, a 33 anni cominci a sentire il ticchettio dell'orologio biologico e ti fai prendere dall'ansia. Io che non avevo questo problema, ho continuato a vivere tranquillamente finché a 35 non ho trovato la mia prima storia veramente importante.
    Il mio consiglio è di tapparti le orecchie e non ascoltare quel ticchettio, continua a vivere tranquillamente con serenità: sei una bella ragazza, hai un buon lavoro, prima o poi la persona giusta la incontrerai. Se ti fai prendere dall'ansia, invece, sarà più probabile che tu faccia scelte sbagliate e/o che trasmetta quest'ansia a quella persona facendola scappare.
    Auguri.
    Soldatojoker, Vapensiero and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Il problema è che tu tieni 33 fo ttutissimi anni... Di uomini compatibili con la tua età sono rimasti sul mercato solo mezze calzette rifiutati da tutte, Peter Pan, scapoli (placcati) d'oro ma ripieni di mer da, insomma, una fauna di persone che magari di primo acchito, visti tuoi gusti, ti attirerebbero pure, ma poi, come ben sai, c'è poco d'andarci a nozze.
    Ti conviene andare in terapia da Etta, lei ti insegnerebbe ad evere 33 anni e vivere felici in un magico mondo di sugardaddy 🤷🏻*♂️
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Concordo con hptv. La tua storia è un classico: e lo posso dire perché è un percorso che ho fatto pure io, tra i 20 ed i 32 anni.. Tante storie futili con ragazze che non mi hanno lasciato nulla (ed a cui, per la verità, anche io nulla ho dato), finché alla prima che ho preso sul serio mi sono accorto che, invece, era quella sbagliata.
    La differenza tra me e te? Che tu, essendo una donna, a 33 anni cominci a sentire il ticchettio dell'orologio biologico e ti fai prendere dall'ansia. Io che non avevo questo problema, ho continuato a vivere tranquillamente finché a 35 non ho trovato la mia prima storia veramente importante.
    Il mio consiglio è di tapparti le orecchie e non ascoltare quel ticchettio, continua a vivere tranquillamente con serenità: sei una bella ragazza, hai un buon lavoro, prima o poi la persona giusta la incontrerai. Se ti fai prendere dall'ansia, invece, sarà più probabile che tu faccia scelte sbagliate e/o che trasmetta quest'ansia a quella persona facendola scappare.
    Auguri.
    Stessa identica cosa con me, a 30 ho fatto le cose seriamente e ho investito male, ma non potevo saperlo. Aspettiamo quella giusta a 35 come nel tuo caso 😁

9. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio