-
tu ci scherzi ma questa sarebbe una grande soluzione. Sentire le altre campane sul perché si sono lasciati. Purtroppo è difficilmente attuabile.
se sto con una e vado a parlare col suo ex scaricato da lei, tempo 4 secondi e va a dirlo a lei. Risultato: mi scaricherà e tornerà da lui, matematico 😂
anche se spero che un giorno qualcuno venga a bussare alla mia porta per chiedere info sulla mia ex, il divertimento sarebbe assicurato
-
Sarebbe utile se le persone fossero sincere..
Sapessi cosa mi diceva la mia ex di tutti i ragazzi precedenti a me..
Ora sto cominciando a capire che il vero problema era lei,e che tutto ciò che mi ha detto,anche dei suoi ex erano per lo più falsità o comunque cose distorte dalla realtà che vedeva solo lei . -
A prescindere sarebbe sbagliato ahah penso chiunque manderebbe a quel paese se sapesse che qualcuno/a chiede agli ex di lei/lui. Sarebbe tipo stalking per scoprire il passato 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
A me è capitato!!
Ho potuto recensire uno di questi dementi che si presenta a tutte come "voglio trovare la donna della mia vita" e poi nessuna lo colpisce mai veramente perché lui vuole le farfalle allo stomaco ma ste farfalle non le sente mai per nessuna..
E quindi ho potuto avvertire questa povera crista che mi fa "ah ma tu conosci Matteo!"
E niente è stato molto divertente raccontarle quanto era imbecille -
Mark, le campane vanno sempre sentite in due e questo vale per tutti, in questo caso però non è possibile farlo, se a te ad esempio una tipa che frequenti facesse domande su di te, ti darebbe sicuramente fastidio. L'unico modo è analizzare i comportamenti, parole e fatti, allora capisci chi hai di fronte. Non ho mai creduto a chi critica sempre gli ex, come se lui/lei fosse perfetto/a e senza difetti. Le storie iniziano e finiscono in due, chi già omette i propri difetti lo considero un segnale d'allarme. Penso che le persone si dovrebbero "raccontare" nel bene e nel male, questa è sincerità (Edit: raccontare intendo mostrarsi per quello che sono senza fingere, se devo stare insieme a te mostrami anche i tuoi difetti)
Ultima modifica di Minsc; 09-01-2021 alle 16:41
-
Bessy, scommetto che poi lui ti ha cercata per "ringraziarti" 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
No ti assicuro che non ne avrebbe il coraggio.. Ma perché ha la coscienza sporca per come si è comportato...
E che veramente non raccomanderei a nessuna per quanto è stupido...
Ma diciamo che lui è stato un caso umano particolare... Gli altri casi umani o persone normali con cui non è andata avanti non sono mai riusciti ad arrivare al suo livello 😂 -
Bessy, ci sono passata anche io alla tua età: sembra che gli uomini migliori siano stati presi e che siano rimasti solo casi umani. Ci sono diversi fattori che concorrono: oltre al fatto logico che uomini single ne esistono di meno per la mia esperienza posso dirti che l'uomo medio peggiora di carattere dopo i 25 anni (o tira fuori il peggio di sè che ha soffocato per anni oppure ha avuto le sue belle delusioni e si impone di darsi una svegliata, cosa che non succede chissà perchè alle donne che ci credono sempre e sempre ci cascano, oppure pensa che sta invecchiando e che deve farsi il maggior numero possibile di ragazze). Inoltre siamo noi ad essere più sgamate e a vedere prima il marcio, le cose che non vanno. Anche alla tua età può capitare il colpo di fulmine e l'uomo giusto, ma più tentativi fai più rimarrai delusa, il mio consiglio è di aspettare e di capire che la barca in cui sei capitata è strapiena di persone come te. Stai pure attenta perchè potresti credere di aver trovato l'uomo giusto in uno impegnato o sposato, perchè questi sono molto bravi a nascondere ciò che non va, ti vedono un'ora al giorno e tirano fuori il meglio.
Altre opzioni: singletudine a vita o lesbismoA scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it