33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 10

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5417 Visite

Like Tree144Likes
  1. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tipo la recensione, chiedere alle ex 😂

tu ci scherzi ma questa sarebbe una grande soluzione. Sentire le altre campane sul perché si sono lasciati. Purtroppo è difficilmente attuabile.
    se sto con una e vado a parlare col suo ex scaricato da lei, tempo 4 secondi e va a dirlo a lei. Risultato: mi scaricherà e tornerà da lui, matematico 😂

anche se spero che un giorno qualcuno venga a bussare alla mia porta per chiedere info sulla mia ex, il divertimento sarebbe assicurato
    Minsc, Bessy88 and Gigetta89 like this.

2. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Tipo la recensione, chiedere alle ex 😂
    Sarebbe utile se le persone fossero sincere..
    Sapessi cosa mi diceva la mia ex di tutti i ragazzi precedenti a me..
    Ora sto cominciando a capire che il vero problema era lei,e che tutto ciò che mi ha detto,anche dei suoi ex erano per lo più falsità o comunque cose distorte dalla realtà che vedeva solo lei .
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 4,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A prescindere sarebbe sbagliato ahah penso chiunque manderebbe a quel paese se sapesse che qualcuno/a chiede agli ex di lei/lui. Sarebbe tipo stalking per scoprire il passato 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

A prescindere sarebbe sbagliato ahah penso chiunque manderebbe a quel paese se sapesse che qualcuno/a chiede agli ex di lei/lui. Sarebbe tipo stalking per scoprire il passato 😂
    A me darebbe fastidio ma non la prenderei così male. Non ho nulla da nascondere, dipende tanto da quello. Però una volta che l’ha fatto la questione deve finire li.
    Mi farei una risata e la abbraccerei con un sorriso, chiedendole di non dubitare più del mio passato

5. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi ma questa sarebbe una grande soluzione. Sentire le altre campane sul perché si sono lasciati. Purtroppo è difficilmente attuabile.
    se sto con una e vado a parlare col suo ex scaricato da lei, tempo 4 secondi e va a dirlo a lei. Risultato: mi scaricherà e tornerà da lui, matematico 😂

anche se spero che un giorno qualcuno venga a bussare alla mia porta per chiedere info sulla mia ex, il divertimento sarebbe assicurato
    A me è capitato!!
    Ho potuto recensire uno di questi dementi che si presenta a tutte come "voglio trovare la donna della mia vita" e poi nessuna lo colpisce mai veramente perché lui vuole le farfalle allo stomaco ma ste farfalle non le sente mai per nessuna..
    E quindi ho potuto avvertire questa povera crista che mi fa "ah ma tu conosci Matteo!"
    E niente è stato molto divertente raccontarle quanto era imbecille
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Mark, le campane vanno sempre sentite in due e questo vale per tutti, in questo caso però non è possibile farlo, se a te ad esempio una tipa che frequenti facesse domande su di te, ti darebbe sicuramente fastidio. L'unico modo è analizzare i comportamenti, parole e fatti, allora capisci chi hai di fronte. Non ho mai creduto a chi critica sempre gli ex, come se lui/lei fosse perfetto/a e senza difetti. Le storie iniziano e finiscono in due, chi già omette i propri difetti lo considero un segnale d'allarme. Penso che le persone si dovrebbero "raccontare" nel bene e nel male, questa è sincerità (Edit: raccontare intendo mostrarsi per quello che sono senza fingere, se devo stare insieme a te mostrami anche i tuoi difetti)
    Ultima modifica di Minsc; 09-01-2021 alle 16:41

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Bessy, scommetto che poi lui ti ha cercata per "ringraziarti" 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #98

Predefinito

Bessy, scommetto che poi lui ti ha cercata per "ringraziarti" 😂
    No ti assicuro che non ne avrebbe il coraggio.. Ma perché ha la coscienza sporca per come si è comportato...
    E che veramente non raccomanderei a nessuna per quanto è stupido...
    Ma diciamo che lui è stato un caso umano particolare... Gli altri casi umani o persone normali con cui non è andata avanti non sono mai riusciti ad arrivare al suo livello 😂
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,908 Membro dal Dec 2016 #99

Predefinito

Bessy, ci sono passata anche io alla tua età: sembra che gli uomini migliori siano stati presi e che siano rimasti solo casi umani. Ci sono diversi fattori che concorrono: oltre al fatto logico che uomini single ne esistono di meno per la mia esperienza posso dirti che l'uomo medio peggiora di carattere dopo i 25 anni (o tira fuori il peggio di sè che ha soffocato per anni oppure ha avuto le sue belle delusioni e si impone di darsi una svegliata, cosa che non succede chissà perchè alle donne che ci credono sempre e sempre ci cascano, oppure pensa che sta invecchiando e che deve farsi il maggior numero possibile di ragazze). Inoltre siamo noi ad essere più sgamate e a vedere prima il marcio, le cose che non vanno. Anche alla tua età può capitare il colpo di fulmine e l'uomo giusto, ma più tentativi fai più rimarrai delusa, il mio consiglio è di aspettare e di capire che la barca in cui sei capitata è strapiena di persone come te. Stai pure attenta perchè potresti credere di aver trovato l'uomo giusto in uno impegnato o sposato, perchè questi sono molto bravi a nascondere ciò che non va, ti vedono un'ora al giorno e tirano fuori il meglio.
    Altre opzioni: singletudine a vita o lesbismo
    Gigetta89 and Bessy88 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Se due si amano molto, si può anche rinunciare all'avere dei figli(se appunto non si può anche volendoli, vuoi per motivi economici, vuoi per fatti biologici).
    Dipende da cosa si vuole nella vita.
    Io per esempio dovessi scegliere oggi alla cieca preferirei di sicuro avere dei figli senza un uomo all'avere un uomo e non poter avere figli.