33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 14

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5417 Visite

Like Tree144Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 4,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Illuditi che è un attimo😁
    Tipo la trasformazione di sailor moon

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi fai ridere con la sailor moon la guardavo da bambina.
    No,no,è la trasformazione della ninfa in farfalla😉
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 4,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un tutt'uno con la natura
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che rende bene l'idea del tempo😉
    Minsc likes this.

5. Kedachiku Kedachiku è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Jan 2021 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Io continuo a domandarmi quando toccherà a me... Dopo 10 anni di incontri sbagliati...
    se in 10 anni incontri solo gente sbagliata significa che il problema sei tu
    Adanyy likes this.

6. Kedachiku Kedachiku è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Jan 2021 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Parlo seriamente, molte persone me l'hanno detto che quando arrivo io si smuove qualcosa e le loro situazioni cambiano,me l'hanno detto spesso.
    All'inizio ho pensato che era una coincidenza ma troppe coincidenze cosi,gg fa me l'ha detto pure la mia mamma che ha osservato questo.
    si sicuro. la madonna di lourdes.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,486 Membro dal Jan 2016 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu tieni 33 fo ttutissimi anni... Di uomini compatibili con la tua età sono rimasti sul mercato solo mezze calzette rifiutati da tutte, Peter Pan, scapoli (placcati) d'oro ma ripieni di mer da, insomma, una fauna di persone che magari di primo acchito, visti tuoi gusti, ti attirerebbero pure, ma poi, come ben sai, c'è poco d'andarci a nozze.
    Ti conviene andare in terapia da Etta, lei ti insegnerebbe ad evere 33 anni e vivere felici in un magico mondo di sugardaddy 🤷🏻*♂️
    La perfetta descrizione di un bigotto che vuole far finte di capire il mondo 😁
    Lei ha un solo anno più di me.... quindi secondo il tuo sapiente parere sarei un rifiutato eterno oppure un Peter Pan che non sa neanche allacciarsi le scarpe? e meno male che l'esperienza dovrebbe far capire 😁😁😁😁

Comunque riguardo al topic, è un problema che ho visto più volte ed essenzialmente dipende dai tuoi gusti... ti piace un determinato tipo di persona che difficilmente potrà darti quello che cerchi

8. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kedachiku Visualizza Messaggio
    se in 10 anni incontri solo gente sbagliata significa che il problema sei tu
    Grazie era quello che volevo sentirmi dire 😂

9. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    La perfetta descrizione di un bigotto che vuole far finte di capire il mondo 😁
    Lei ha un solo anno più di me.... quindi secondo il tuo sapiente parere sarei un rifiutato eterno oppure un Peter Pan che non sa neanche allacciarsi le scarpe? e meno male che l'esperienza dovrebbe far capire 😁😁😁😁

Comunque riguardo al topic, è un problema che ho visto più volte ed essenzialmente dipende dai tuoi gusti... ti piace un determinato tipo di persona che difficilmente potrà darti quello che cerchi
    Grazie... Io avevo direttamente bypassato ma ti ringrazio 😂
    Comunque si... Per molto tempo in effetti è stato così... Poi quando avevo iniziato a sentirmi un tantino diversa.. Boom pandemia 😅

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma la pandemia ha fatto tanti danni relazionali e psicologici,anzi è un ottimo tempo per riflettere e capirti meglio.
    Bessy88 likes this.