33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 15

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5447 Visite

Like Tree144Likes
  1. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma la pandemia ha fatto tanti danni relazionali e psicologici,anzi è un ottimo tempo per riflettere e capirti meglio.
    Io penso che mi serviranno solo un sacco di soldi per lo psichiatra 😂
    Minsc and TempestaCagna like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se pensi di aver bisogno dello psichiatra e ne sei consapevole forse non ne hai davvero bisogno ahah ; sicuramente la pandemia ad alcuni ha fatto danni da questo punto di vista ma non esageriamo
    TempestaCagna likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 921 Membro dal Mar 2019 #143

Predefinito

Comunicazione di servizio:
    @Soldato è un utente ironico, provocatore e sagace. Tutt'altro che bigotto, per come lo leggo io nei suoi interventi qua e là.

Quell'altro, @Pikachu o simili, è un troll carino e coccoloso. Mi ricorda il pulcino pio...

Quanto al 3d in corso, io essendo madre e quindi genitore astengo da commenti sul considerare un uomo quale mero fuco o donatore di sperma. Anche se al riguardo potrei essere ben tacciata di bigottismo...

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    L ultimo è stato un ragazzo di 24 anni di cui mi ero è sono tutt ora invaghita e con cui lavoro ogni giorno, che inizialmente era preso da me ma poi ha chiuso la nostra breve frequentazione perché si era lasciato da un paio di mesi con la ex storica e non voleva legami...
    Questo non contarlo!
    Quando uno/a esce da una relazione che è durata qualcosa e non qualche semplice mese.. beh... se non si è pazzi la cosa deve essere vissuto come, al massimo, un piacevole passatempo temporaneo.
    Pensare o immaginare che con quella persona ci possa essere di più non è nella dinamica delle cose.
    Perchè anche per lei/lui e anche se si tratta di chi ha lasciato chi, una relazione lunga non la si accantona dalla mattina alla sera e si finirebbe solo per fare il surrogato dell'ex. E chiaramente questo è un giochetto che non può funzionare.

5. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se pensi di aver bisogno dello psichiatra e ne sei consapevole forse non ne hai davvero bisogno ahah ; sicuramente la pandemia ad alcuni ha fatto danni da questo punto di vista ma non esageriamo
    Ero ironica...
    No diciamo che le possibilità di conoscere persone si è praticamente quasi azzerata...
    Almeno se sei una persona che rispetta determinate regole ecco...
    Minsc and TempestaCagna like this.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Beh, non è così impossibile conoscere persone dai!
    Se sei in zona rossa sì, è impossibile.
    Ma già in zona arancione se esci con gente del tuo comune per una passeggiata con la mascherina non ti rompe le balle nessuno.
    Poi con la possibilità di andare a trovare amici o parenti, se il frequentante diventa congiunto sei a posto.

Io con questa zona gialla ho organizzato tre appuntamenti in quattro giorni.

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Beh, non è così impossibile conoscere persone dai!
    Se sei in zona rossa sì, è impossibile.
    Ma già in zona arancione se esci con gente del tuo comune per una passeggiata con la mascherina non ti rompe le balle nessuno.
    Poi con la possibilità di andare a trovare amici o parenti, se il frequentante diventa congiunto sei a posto.

Io con questa zona gialla ho organizzato tre appuntamenti in quattro giorni.
    Casting MODE ON

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Sempre!

9. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Beh, non è così impossibile conoscere persone dai!Se sei in zona rossa sì, è impossibile.Ma già in zona arancione se esci con gente del tuo comune per una passeggiata con la mascherina non ti rompe le balle nessuno.Poi con la possibilità di andare a trovare amici o parenti, se il frequentante diventa congiunto sei a posto.Io con questa zona gialla ho organizzato tre appuntamenti in quattro giorni.
    Ma io non capisco come fate a conoscere gente e organizzare appuntamenti così... Io nemmeno fuori pandemia 😂😂😂

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Tinder e affini.
    TempestaCagna and Hurrem like this.