-
-
Se pensi di aver bisogno dello psichiatra e ne sei consapevole forse non ne hai davvero bisogno ahah ; sicuramente la pandemia ad alcuni ha fatto danni da questo punto di vista ma non esageriamo
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Comunicazione di servizio:
@Soldato è un utente ironico, provocatore e sagace. Tutt'altro che bigotto, per come lo leggo io nei suoi interventi qua e là.
Quell'altro, @Pikachu o simili, è un troll carino e coccoloso. Mi ricorda il pulcino pio...
Quanto al 3d in corso, io essendo madre e quindi genitore astengo da commenti sul considerare un uomo quale mero fuco o donatore di sperma. Anche se al riguardo potrei essere ben tacciata di bigottismo... -
Questo non contarlo!
Quando uno/a esce da una relazione che è durata qualcosa e non qualche semplice mese.. beh... se non si è pazzi la cosa deve essere vissuto come, al massimo, un piacevole passatempo temporaneo.
Pensare o immaginare che con quella persona ci possa essere di più non è nella dinamica delle cose.
Perchè anche per lei/lui e anche se si tratta di chi ha lasciato chi, una relazione lunga non la si accantona dalla mattina alla sera e si finirebbe solo per fare il surrogato dell'ex. E chiaramente questo è un giochetto che non può funzionare. -
-
Beh, non è così impossibile conoscere persone dai!
Se sei in zona rossa sì, è impossibile.
Ma già in zona arancione se esci con gente del tuo comune per una passeggiata con la mascherina non ti rompe le balle nessuno.
Poi con la possibilità di andare a trovare amici o parenti, se il frequentante diventa congiunto sei a posto.
Io con questa zona gialla ho organizzato tre appuntamenti in quattro giorni. -
Sempre!
-
-
Tinder e affini.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it