33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 17

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5401 Visite

Like Tree144Likes
  1. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    No avevo scritto caxxarola.. Non pensavo che me la potessero censurare 😂😂
    Qualcosa da qui a giugno mi sarò inventata 🤣
    Sai i congiuntivi. Troverai l’uomo giusto 😉

Spoiler: non su Tinder
    Bessy88 and Minsc like this.

Ultima modifica di hptv; 10-01-2021 alle 16:24

2. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Sai i congiuntivi. Troverai l’uomo giusto 😉

Spoiler: non su Tinder
    😂😂😂😂😂
    Penso pure io
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,987 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

*********.. Astinenza fino a giugno è pesante eh.. 😂
    Troppo assetata, calma comunque relazioni serie su Tinder non le trovi, sono casi moolto rari, la maggior parte vuole solo fare sesso
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Troppo assetata, calma comunque relazioni serie su Tinder non le trovi, sono casi moolto rari, la maggior parte vuole solo fare sesso
    Appunto... Vorrei evitare i casi umani... 😂
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,264 Membro dal Aug 2017 #165

Predefinito

Ah ecco... No a me tinder non piace..
    Le mie amiche mi hanno terrorizzata con tutti i racconti sui matti che hanno incontrato 😂
    Io i veri soggetti inquietanti li ho conosciuti di più all’università, lavoro e tra gli approcci ricevuti dal vivo che su tinder. Anche perché su tinder è bastato un secondo per bloccare chiunque dicesse qualcosa di strano e selezionare a monte, dal vivo non è così facile liberarsi dei matti.
    Su tinder ho trovato per lo più gente interessante, anche solo per un caffe. Così come ho trovato uomini da frequentare (poi non ha funzionato per altri motivi) e ci ho trovato il mio ragazzo attuale.

Le uscite e storie peggiori le ho avute con uomini conosciuti dal vivo (tra stalker, psicoterapeuta ed ipnotista che ha cercato di ipnotizzarmi e psicoanalizzare la mia vita per farmi cambiare idea quando l’ho sfanchiulato, collega bravissimo ragazzo all’apparenza poi risultato alcolizzato e bugiardo cronico ecc)

Tutto questo per dire che ci siano tante idee preconcette e spesso sbagliate. Se ti scrivi per qualche giorno (io lo facevo fino ad una settimana) prima di organizzare l’uscita, ti fai un’idea della persona. Un’idea sufficiente per scartare i matti ecco.
    Minsc and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La maggior parte su Tinder(e simili) vuole solo divertirsi, ci sono eccezioni ovviamente, come il caso di Hurrem ma sono praticamente un ago in un pagliaio. I casi umani li incontri ovunque, reale o virtuale che sia.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,551 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Anche io ho avuto storie serie con Tinder.

Le eccezioni mi sembrano tutte citate da persone che i siti di incontri non li usano o ci capitano come delle alici nel paese delle meraviglie imbecilli: quelle che vanno dietro al primo bono con le foto da modello e poi piangono perchè quello c'ha la fila e le molla dopo essersele trombate.
    Hurrem likes this.

8. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io i veri soggetti inquietanti li ho conosciuti di più all’università, lavoro e tra gli approcci ricevuti dal vivo che su tinder. Anche perché su tinder è bastato un secondo per bloccare chiunque dicesse qualcosa di strano e selezionare a monte, dal vivo non è così facile liberarsi dei matti.
    Su tinder ho trovato per lo più gente interessante, anche solo per un caffe. Così come ho trovato uomini da frequentare (poi non ha funzionato per altri motivi) e ci ho trovato il mio ragazzo attuale.

Le uscite e storie peggiori le ho avute con uomini conosciuti dal vivo (tra stalker, psicoterapeuta ed ipnotista che ha cercato di ipnotizzarmi e psicoanalizzare la mia vita per farmi cambiare idea quando l’ho sfanchiulato, collega bravissimo ragazzo all’apparenza poi risultato alcolizzato e bugiardo cronico ecc)

Tutto questo per dire che ci siano tante idee preconcette e spesso sbagliate. Se ti scrivi per qualche giorno (io lo facevo fino ad una settimana) prima di organizzare l’uscita, ti fai un’idea della persona. Un’idea sufficiente per scartare i matti ecco.
    Beh diciamo che hai incontrato più matti di me dai 😅😅
    Un po secondo me fa molto anche la città in cui si vive... La mia è una città di 150 mila abitanti si e no... Non è che ci siano grandi possibilità.. Comunque per lo più credo sia fortuna

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Bho dipende dalle esperienze ma di relazioni serie su queste app capita raramente e di casi umani c'è ne sono tanti, io non uso Tinder, ho solo provato ad inizio Dicembre quella nuova app che sfrutta il tuo FB, conosco una, sembra tutto normale ma poi inizia a fare la gelosa manco fossimo fidanzati. Di certo non vado dietro a modelle ed influencer

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sicuramente dipende anche dalla città e luogo