33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 18

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5447 Visite

Like Tree144Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,285 Membro dal Aug 2017 #171

Predefinito

Bessy, io vivevo a Roma e la maggior parte dei matti di cui parlo (tutti dal vivo) li ho beccati là.

Più leggo generalizzazioni su tinder e più mi viene da ridere, soprattutto da parte di chi poi si lamenta di altre generalizzazioni (si, parlo di te Minsc).

Chi non ha usato l’app non ha idea di cosa parla quindi ha poco senso che parli di come sia la maggior parte della gente iscritta.
    Per l’ennesima volta, non è che il mondo reale e quello virtuale (tinder & co) siano universi paralleli. La gente è la stessa, con la differenza che nel virtuale mostra prima i suoi colori quindi è molto più semplice selezionare e liberarsi di elementi molesti.
    Non è che su tinder tutti vogliono trombare e dal vivo cercano l’anima gemella.
    Gigetta89 likes this.

Ultima modifica di Hurrem; 10-01-2021 alle 20:02

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dal vivo c'è meno possibilità di essere illusi e fregati e poi li reputo approcci più veri. Sarò pasta antica ma la penso cosi. Ne faccio volentieri a meno di Tinder e roba simile dove puoi incontrare chiunque (sia chiaro le eccezioni ci sono eh, non lo nego), ognuno è libera\o di fare quello che vuole.
    Ultima modifica di Minsc; 10-01-2021 alle 20:06

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Penso sia più probabile incontrare casi umani li su quelle app che dal vivo, sono opinioni. La penso cosi
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Le app di incontri, tra cui Tinder, si sono super popolate quest'anno per ovvie ragioni.
    Ci si trova gente fossile, ho usato a intermittenza Tinder nel corso degli ultimi anni, e ho ritrovato alcuni vecchi profili tutt'ora presenti , sono quelli che vivono di incontri mordi e fuggi o peggio, ma quelli si trovano in qualunque app o sito di incontri. La grande differenza la fanno i metodi di ricerca e per i cosiddetti match oggi (dico oggi ma ho tolto l'app un mese fa circa), noto che la descrizione è quasi più importante della foto, una buona descrizione non banale, sintetica ma che sia incisiva (tipo curriculum) fa enormemente la differenza.
    Puoi trovare la brava persona, puoi trovare la persona meno brava, quella disturbata e quella che odia il mondo ma sta ancora li, c'è di tutto. Presupponendo che si trovi la brava persona, da li a una relazione è come dal vivo, bisogna vedere come va.
    E' comodo per passare le serate, in cui ci si annoia, ma vale il discorso di tutti i social , se ci si sta troppo si perde il contatto con la realtà. Tra l'altro ora c'è facebook dating, c'è molta migrazione di utenti su questo nuovo servizio di facebook.
    Minsc likes this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si ho provato quella specie di app con FB ad inizio Dicembre ed è iniziata male con già un caso umano ahah. Preferisco gli approcci dal vivo

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

6. Ludwig80 Ludwig80 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Jul 2020 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Io continuo a domandarmi quando toccherà a me...
    Alla fine della fiera, quello che la gente prova a esprimere quando dice che l’amore arriva quando meno te l’aspetti, forse è questo.

Qualcosa tipo: occupati di altro, pensa ad altro, fai altro.
    Esci dal loop.
    Tenta cose nuove.
    Avventurati fuori dalla tua zona di comfort.
    Prova ad avere meno verità incrollabili.
    Prova a metterti più in discussione.
    Divertiti.
    Non svenderti in millemila storielle inutilmente mortificanti (nel senso che proprio, a conti fatti, non ne vale la pena).
    Non essere così risentita.
    Non essere così *********.
    Non picchiare duro i tuoi spigoli contro il prossimo, che non serve a niente.
    Non avere sempre quell’aria di sufficienza.
    Tira fuori i tuoi meriti, il tuo talento, la tua bellezza.
    Trasmetti soddisfazione e felicità, che attirano molto più della delusione e della lamentela.

E soprattutto scopri come fare, per essere semplicemente più soddisfatta e più felice di te.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,336 Membro dal Aug 2019 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non è che su tinder tutti vogliono trombare e dal vivo cercano l’anima gemella.
    E' anche vero che Tinder ha fama di essere un'app per chi cerca principalmente sesso. Questa fama porterà a iscrivervisi chi, appunto, cerca sesso. Poi anche una conoscenza finalizzata al solo sesso può evolvere. Conosco una coppia che si è conosciuta su Tinder e ora convive. Però conosco anche tanti che lo usano per riempire un sabato pomeriggio libero e non sono mai andati oltre la botta e via.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si ho provato quella specie di app con FB ad inizio Dicembre ed è iniziata male con già un caso umano ahah. Preferisco gli approcci dal vivo
    Ti arrendi facilmente,lo sai che fine che arrivi alla principessa devi baciare molti rospi, no?😁😁
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non mi arrendo mai io! ma non ho tanta fiducia in queste app, preferisco dal vivo