33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 2

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5445 Visite

Like Tree144Likes
  1. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Concordo con hptv. La tua storia è un classico: e lo posso dire perché è un percorso che ho fatto pure io, tra i 20 ed i 32 anni.. Tante storie futili con ragazze che non mi hanno lasciato nulla (ed a cui, per la verità, anche io nulla ho dato), finché alla prima che ho preso sul serio mi sono accorto che, invece, era quella sbagliata.
    La differenza tra me e te? Che tu, essendo una donna, a 33 anni cominci a sentire il ticchettio dell'orologio biologico e ti fai prendere dall'ansia. Io che non avevo questo problema, ho continuato a vivere tranquillamente finché a 35 non ho trovato la mia prima storia veramente importante.
    Il mio consiglio è di tapparti le orecchie e non ascoltare quel ticchettio, continua a vivere tranquillamente con serenità: sei una bella ragazza, hai un buon lavoro, prima o poi la persona giusta la incontrerai. Se ti fai prendere dall'ansia, invece, sarà più probabile che tu faccia scelte sbagliate e/o che trasmetta quest'ansia a quella persona facendola scappare.
    Auguri.
    Si è cosi... Mi prende l ansia perché tra 3 mesi compio 33 anni e sento ovviamente anche la mancanza di un uomo vicino...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Bessy..da quello che leggo e capisco secondo me hai aspettative troppo alte verso gli altri, e questo modo di selezionare ti crea delusioni..devi imparare a volte anche di accontentarti e mediare cercando situazioni di compromesso..il principe azzurro esiste solo nelle favole..😁

3. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Questa tua generalizzazione è un po superficiale... Ho amici fidanzati da anni con figli con compagne di 7/8anni più grandi... Ci sono ragazzi di 24 anni che sono molto maturi e 40enni che sono eterni Peter pan..
    La fidanzata veramente l ha lasciata mentre ci vedevamo... Perché era un rapporto logoro e quando si è invaghito di me ha capito che non era davvero più il caso di mandarla avanti.. Onestamente per l età che ha, è stato molto maturo...
    In ogni caso l età di una persona non fa la sua maturità...
    Ha lasciato la ragazza mentre stava con te, perché il suo era un rapporto logoro. Mmmm già sentita questa. Chissà cosa ne penserebbe a riguardo l’altra campana. Scommettiamo che sono tornati insieme o presto succederà?

Una donna più grande é un discorso, un uomo più grande é un altro.

4. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Ha lasciato la ragazza mentre stava con te, perché il suo era un rapporto logoro. Mmmm già sentita questa. Chissà cosa ne penserebbe a riguardo l’altra campana. Scommettiamo che sono tornati insieme o presto succederà?

A me fa sempre un po sorridere questo generalizzare....
    Senza conoscere nulla... Si erano già lasciati 1 anno fa...
    Se torneranno insieme pace.. Ma sono più portata a pensare che invece si farà gli affari suoi con altre..
    Ma poi comunque non è questo il punto...
    Il punto sono io, non lui e la sua vita 😅

5. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #15

Predefinito

E parlavo comunque di donne più grandi di 7o8 anni non di uomini... Non so in che mondo vivi ma sono tante le coppie che funzionano fra le chiacchiere della gente che parla senza sapere, in cui l uomo è più giovane... Poi se tu ti senti un eterno immaturo questi sono affari tuoi 😅

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,205 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Secondo me non devi farti prendere dall'ansia e iniziare a star bene con te stessa, fare ciò che ti piace e non pensare ad altro. Prima di star bene con gli altri bisogna star bene con noi stessi. Non fa nulla se passi anche un periodo da sola, nella vita ci sono tanti obiettivi da perseguire e vedrai che quando incontrerai l'uomo giusto lo capirai da te.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    E parlavo comunque di donne più grandi di 7o8 anni non di uomini... Non so in che mondo vivi ma sono tante le coppie che funzionano fra le chiacchiere della gente che parla senza sapere, in cui l uomo è più giovane... Poi se tu ti senti un eterno immaturo questi sono affari tuoi 😅
    Lo difendi, sei ancora presa. Io non stavo giudicando la sua giovane età, bensì i suoi comportamenti nei tuoi confronti. É come dici tu, una bravissima persona matura che ha lasciato la sua ragazza per te e poi ti ha scaricato dopo 2 mesi.
    Buona fortuna
    Hurrem and Gigetta89 like this.

8. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Secondo me non devi farti prendere dall'ansia e iniziare a star bene con te stessa, fare ciò che ti piace e non pensare ad altro. Prima di star bene con gli altri bisogna star bene con noi stessi. Non fa nulla se passi anche un periodo da sola, nella vita ci sono tanti obiettivi da perseguire e vedrai che quando incontrerai l'uomo giusto lo capirai da te.
    Un periodo mi sta anche bene.. Ma sono 10 anni che incontro solo persone sbagliate...
    Sono sfinita 😅
    Se per un po mi sono auto sabotata da sola con queste persone, adrsso davvero sento la necessità di una persona tranquilla e stabile vicino... Allo stesso tempo sotto pandemia è quasi impossibile incontrarla 🙄

9. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #19

Predefinito

Lo difendi, sei ancora presa. Io non stavo giudicando la sua giovane età, bensì i suoi comportamenti nei tuoi confronti. É come dici tu, una bravissima persona matura che ha lasciato la sua ragazza per te e poi ti ha scaricato dopo 2 mesi.
    Buona fortuna
    Si l ho anche ammesso che sono ancora presa... Credimi non è facile stare tutti i giorni a contatto con uno con cui sei stata a letto...
    Lui dice che adesso vuole stare da solo, che tradotto a 24 anni per me significa che vuole andarsene a scopare in giro..
    O che se ne troverà una più giovane perché non è il tipo da donna più grande..
    Se torna con la ex che ti dico... E un ******** 😅 poteva non lasciarla 2 volte...
    In tutto ciò, io vorrei solo incontrare uno che mi piace e a cui piaccio io, senza problemi insormontabili... È chiedere tanto? 😅

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,205 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Ma forse dopo 10 anni che cerchi è giunto il momento di una pausa... si può star bene anche da soli ogni tanto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)