33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 3

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5445 Visite

Like Tree144Likes
  1. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma forse dopo 10 anni che cerchi è giunto il momento di una pausa... si può star bene anche da soli ogni tanto.
    Io nn sto più bene da sola... Ho scritto qua perché mi sento proprio depressa dalla solitudine... Sento che proprio non ce la faccio più

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace, capisco il tuo dolore. 33 anni però sei ancora giovanissima, sai quante altra gente conoscerai! prima o poi troverai la persona giusta. Non c'è nessun ticchettio, non credere a queste stronzat. Nella vita oltre alle gioie dobbiamo fare conto anche delle delusioni ma non sarà sempre così. Abbi fiducia soprattutto in te stessa, che sia più giovane o più grande la persona giusta sarà quella che non ti abbandonerà e ti amerà con tutto se stesso, magari in questo momento ti sta aspettando. Ti auguro il meglio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Abbi fiducia soprattutto in te stessa, che sia più giovane o più grande la persona giusta sarà quella che non ti abbandonerà e ti amerà con tutto se stesso, magari in questo momento ti sta aspettando.
    Mi ricorda qualcosa...

Non esistono leggi in amore
    Basta essere quello che sei
    Lascia aperta la porta del cuore
    Vedrai che un uomo
    È già in cerca di te
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, capisco il tuo dolore. 33 anni però sei ancora giovanissima, sai quante altra gente conoscerai! prima o poi troverai la persona giusta. Non c'è nessun ticchettio, non credere a queste stronzat. Nella vita oltre alle gioie dobbiamo fare conto anche delle delusioni ma non sarà sempre così. Abbi fiducia soprattutto in te stessa, che sia più giovane o più grande la persona giusta sarà quella che non ti abbandonerà e ti amerà con tutto se stesso, magari in questo momento ti sta aspettando. Ti auguro il meglio
    Speriamo... Io sono proprio stanca di questo via e vai di gente nella mia vita...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,205 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Ma secondo me proprio per questo devi capire che il benessere parte da noi stessi.
    Si può star bene da single e in coppia poi.
    Lo so che è difficile e tu soffri ma prova ( per quanto possibile ora) a circondarti di amici e dei tuoi affetti più cari, a distrarti a pensare a te...poi vedrai che avrai un altro modo per rapportati agli altri...se vogliamo " attirare" positività dobbiamo esserlo noi per primi.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,205 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Hai " solo" 33 anni e non " già " 33 anni parti da questo presupposto innanzitutto.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Si l ho anche ammesso che sono ancora presa... Credimi non è facile stare tutti i giorni a contatto con uno con cui sei stata a letto...
    Lui dice che adesso vuole stare da solo, che tradotto a 24 anni per me significa che vuole andarsene a scopare in giro..
    O che se ne troverà una più giovane perché non è il tipo da donna più grande..
    Se torna con la ex che ti dico... E un ******** 😅 poteva non lasciarla 2 volte...
    In tutto ciò, io vorrei solo incontrare uno che mi piace e a cui piaccio io, senza problemi insormontabili... È chiedere tanto? 😅
    Il mio messaggio é: metti più filtri all’inizio. Perdonami ma un 24 enne fidanzato non aveva grandi % di essere l’uomo dela tua vita. Questo solo per fare un esempio.
    norge, Hurrem and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Queste persone sono andate via dalla tua vita, è vero, ma è davvero un male?
    La persona giusta non ti abbandona e non se ne va, è quello che rimane sempre al tuo fianco nonostante le difficoltà, è quello su cui puoi sempre contare. Nel momento in cui hai al tuo fianco una persona del genere allora potrai dire che è quello giusto, chi lo sa quando potrebbe capitare, domani, dopodomani, tra un mese, un anno. Non si sa quando ma c'è, devi solo avere fiducia e vivere serena. Quel momento arriverà
    Bessy88 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Il mio messaggio é: metti più filtri all’inizio. Perdonami ma un 24 enne fidanzato non aveva grandi % di essere l’uomo dela tua vita. Questo solo per fare un esempio.
    Onestamente spero che mi passi alla svelta...
    Quando è iniziata non doveva essere nulla di che... C era una grande attrazione fisica reciproca ed è successo... Poi lui era veramente carino con me, avevamo un sacco di cose in comune.. Poi puff ha iniziato a dire che frequentare un altra dopo 2 mesi dalla rottura con la ex era difficile perché ci era stato quasi 6 anni, che non sapeva cosa voleva e che l unica cosa che non voleva era una relazione in quel momento...
    So per certo che non stanno insieme ora, ma te l ho detto, se ci torna è proprio deficiente..
    A me non era mai capitato di sentirmi attratta da un ragazzo più giovane..
    Anche se come ti dicevo ho diversi amici che stanno con donne più grandi di loro da anni...
    Forse è quello che mi ha fatto pensare che potesse esserci qualcosa di più non lo so...
    So solo che è difficile incontrare la persona giusta

10. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bessy88 Visualizza Messaggio
    Onestamente spero che mi passi alla svelta...
    Quando è iniziata non doveva essere nulla di che... C era una grande attrazione fisica reciproca ed è successo... Poi lui era veramente carino con me, avevamo un sacco di cose in comune.. Poi puff ha iniziato a dire che frequentare un altra dopo 2 mesi dalla rottura con la ex era difficile perché ci era stato quasi 6 anni, che non sapeva cosa voleva e che l unica cosa che non voleva era una relazione in quel momento...
    So per certo che non stanno insieme ora, ma te l ho detto, se ci torna è proprio deficiente..
    A me non era mai capitato di sentirmi attratta da un ragazzo più giovane..
    Anche se come ti dicevo ho diversi amici che stanno con donne più grandi di loro da anni...
    Forse è quello che mi ha fatto pensare che potesse esserci qualcosa di più non lo so...
    So solo che è difficile incontrare la persona giusta
    Non voglio girare il dito nella piaga, era per farti capire cosa intendo per filtrare.

Questo era un ragazzino, ha lasciato la tipa per te, ti riempiva di attenzioni. Classica tattica di uno che voleva solo scop.arti. La prossima volta sono sicuro che capirai da sola come decifrare alcuni comportamenti, visto che il solo sesso non era quello che volevi da lui.
    Faccio altro esempio: se io ora trovassi una che mi dice, mi sono lasciata col mio ragazzo da poco perché la storia era piatta, mi trascurava ecc. ho già capito l’antifona, questa dopo una storia importante non e stata qualche mese a riflettere da sola prima di imbattersi in una storia seria, ora cerca qualcuno che sostituisca il suo ex e le consenta di non stare sola e di colmare il vuoto. Tempo qualche mese, inizierà a fare i paragoni dettati dall’abitudine di anni col suo ex, e mi dirà che é confusa. Poi dopo una settimana torna col suo ex (se lui la vuole ancora, ma lei prima avrà già indagato con il classico “ciao come stai”)

Sto generalizzando ma il 95% di certe storie va così, questi sono solo alcuni dei grandi classici. Poi le eccezioni ci sono, ma ragazzi sono davvero poche.

Bisogna filtrare perché tra i 30 e i 35 sono rimasti quasi solo i cessi, gli scarti, i disturbati, single incalliti a vita e per fortuna qualche persona che ha subito una forte delusione dal partner, ma che vale la pena frequentare
    Ultima modifica di hptv; 07-01-2021 alle 22:53