33 anni e una lista di persone sbagliate - Pagina 9

Discussione iniziata da Bessy88 il 07-01-2021 - 179 messaggi - 5447 Visite

Like Tree144Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se due si amano molto, si può anche rinunciare all'avere dei figli(se appunto non si può anche volendoli, vuoi per motivi economici, vuoi per fatti biologici). Per l'adozione ovviamente entrambi farebbero le cose insieme, è un percorso lungo ma lo si fa insieme, mi sembra ovvio, oggi tutto si fa insieme, nessuno dei due si mette tutto a carico da solo\a. Certo lo si dice ma non è che dopo una settimana/un mese che stai insieme gli\le dici "voglio avere figli", il discorso si esce nel momento adatto non subito come dite e non sono d'accordo.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Gigetta, anche il ventenne sa che servono risorse per potersi sposare e figliare, non viviamo sulle nuvole. La testa e stabilità emotiva ribadisco non dipende dall'età, tranquilla che è cosi. Anche ai 40-50 conoscerai gente che preferiresti non aver conosciuto

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

3. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Tu quanti anni hai Minsc?
    Qui abbiamo una donna di 33 anni che con ogni probabilità tra pochi anni vorrà un figlio.
    Il te di 26 anni lo farebbe un figlio? Con una di 35?

Perchè a me sembra che viviate nel mondo dei sogni, popolato da ventiquattrenni maturi che non vedono l'ora di sposarsi, figliare, fare un mutuo trentennale per una casa, scordarsi i venerdì sera da ubriachi, la Play e le partite a calcetto.

E' strano, perchè i ventiquattenni che vedo io di solito pensano a che nuovo modello di macchina comprarsi e dove andare a fare l'aperitivo.
    E quelli che non la pensano così sono quelli che hanno messo incinta una e si sono dovuti sorbire la rogna.

Ma giustamente il ventiquattrenne pensa alle boiate, mica mi stupisce lui!
    Mi stupisce la trentatreenne che in qualche modo lo considera papabile per una storia seria con tutti gli annessi e connessi.

Per carità, è legittimo scegliere di seguire il sentimento a discapito di tutto, però ecco, non finiamo a lamentarci se poi non resta in mano nulla di concreto.
    Perchè se ti infili in storie in cui ogni volta devi sperare di essere il caso su un milione che ha la botta di chiulo, per me stai sbagliano le tue valutazioni e non di poco.
    Comunque non capisco perché vi siete fissati col 24enne... In 10 anni mi è successo una volta di infatuarmi di un ragazzo di 8 anni più giovane, che voi non conoscete, e comunque gli altri che ho frequentato erano persone tutte più grandi di me che pensavano a scopare in giro come se di anni me avessero 24 davvero, oppure non sapevano cosa volevano, alcuni stanno ancora in giro a cercare di capire cosa vogliono, altri si sono sistemati e so che continuano a fare i ***** loro in giro perché lo So da fonti certe, altri ancora si sono placati e hanno trovato la persona giusta...
    In tutto ciò io non sono una che va a letto con 10 persone l'anno perciò la lista non è lunghissima, certo in 10 anni un po di esperienza l ho fatta, ma se sono stata una volta nella vita con un 24enne con cui tra l altro riuscivo a fare discorsi molto più sensati che con un 40enne e per un po me ne sono invaghito, non penso di dover essere giudicata immatura o una che vive nel mondo dei sogni, quindi schuodatevi da sto 24enne che non c'è stato solo lui per l amor del cielo 😅
    Minsc likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È vero che ci sono alcuni che sono degli eterni Peter Pan anche ai 40-50,ma un giovane di 20-25 non deve avere come progetto di vita sposarsi ed avere figli.
    Credo che la priorità sarebbe finire i suoi studi e diventare independente,insomma a quel età deve pensare a costruirsi un futuro e vivere un po la sua giovinezza, è un periodo che non torna più e lo deve vivere tutto al suo tempo.
    Se ai 23-25 diventi padre ,sacrificherai un sacco di cose e poi diventare padre a quel eta ,possiamo considerare le generazioni passate,ma non quelle di ora che hanno cambiato tantissimo e che diventano responsabili ed independenti molti anni piu tardi che 30 anni fa.
    Quindi di che responsabilità parliamo?
    Non è suficiente solo l'amore,ci vuole maturità psicologica prima di diventare genitore.
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

L'indipendenza e carriera è la prima cosa , questo non lo nego ed è importante.

6. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    È vero che ci sono alcuni che sono degli eterni Peter Pan anche ai 40-50,ma un giovane di 20-25 non deve avere come progetto di vita sposarsi ed avere figli.
    Credo che la priorità sarebbe finire i suoi studi e diventare independente,insomma a quel età deve pensare a costruirsi un futuro e vivere un po la sua giovinezza, è un periodo che non torna più e lo deve vivere tutto al suo tempo.
    Se ai 23-25 diventi padre ,sacrificherai un sacco di cose e poi diventare padre a quel eta ,possiamo considerare le generazioni passate,ma non quelle di ora che hanno cambiato tantissimo e che diventano responsabili ed independenti molti anni piu tardi che 30 anni fa.
    Quindi di che responsabilità parliamo?
    Non è suficiente solo l'amore,ci vuole maturità psicologica prima di diventare genitore.
    Aridaje....
    Sempre per la cronaca...
    1)io non voglio figli tra 2 giorni, ho amiche che li hanno fatti a 37 anni e non sono morte
    2)gli studi li ha finiti 2 anni fa, lavora e guadagna quanto me visto che siamo colleghi
    3)finitela di focalizzarvi sul 24enne, è stato uno, gli altri erano scemi anche a 35 😅
    Grazie per l attenzione

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Quello che ti si cerca di dire é che il 24enne, per quanto maturo e brillante, resta un 24enne. Ed era pure fidanzato. Hai fatto bene a uscirci e a frequentarlo se ti piaceva, ma purtroppo non avresti potuto ottenere nulla di più, e questo dovevi saperlo fin dall’inizio.
    Poi come dici tu, é pieno di ultratrentenni che ancora amano inzuppare il biscotto dentro più fagiane possibili, ma sono persone che non cambieranno mai.

Il problema di alcune donne (e non parlo di te) è proprio questo: puntano al single donnaiolo sperando di cambiarlo e di diventare l’unica per lui. Tutto può succedere ma le probabilità sono scarsissime, bisogna usare anche un po’ di razionalità. Certe persone non cambiano MAI, e con questo non dico che bisogna sacrificare l’aspetto fisico.
    Se conosci un trentenne che ancora puccia a destra e sinistra e ti riempie di attenzioni, preparati al fatto di diventare solo una delle sue tante “vittime”. Fattelo pure ma non ci rimanere male quando andrà con un’altra o ti scarica per la lobotomizzata di turno che guarda il grande vip ma ha la quarta è un **** che parla.

PS: adoro il trash e mi guardo temptation island, ho provato con il gf vip ma non ce la faccio proprio, è repellente come la D’Urso 🤣
    Ultima modifica di hptv; 09-01-2021 alle 16:01

8. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Quello che ti si cerca di dire é che il 24enne, per quanto maturo e brillante, resta un 24enne. Ed era pure fidanzato. Hai fatto bene a uscirci e a frequentarlo se ti piaceva, ma purtroppo non avresti potuto ottenere nulla di più, e questo dovevi saperlo fin dall’inizio.
    Poi come dici tu, é pieno di ultratrentenni che ancora amano inzuppare il biscotto dentro più fagiane possibili, ma sono persone che non cambieranno mai.

Il problema di alcune donne (e non parlo di te) è proprio questo: puntano al single donnaiolo sperando di cambiarlo e di diventare l’unica per lui. Tutto può succedere ma le probabilità sono scarsissime, bisogna usare anche un po’ di razionalità. Certe persone non cambiano MAI, e con questo non dico che bisogna sacrificare l’aspetto fisico.
    Se conosci un trentenne che ancora puccia a destra e sinistra e ti riempie di attenzioni, preparati al fatto di diventare solo una delle sue tante “vittime”. Fattelo pure ma non ci rimanere male quando andrà con un’altra o ti scarica per la lobotomizzata di turno che guarda il grande vip ma ha la quarta è un **** che parla.

PS: adoro il trash e mi guardo temptation island, ho provato con il gf vip ma non ce la faccio proprio, è repellente come la D’Urso 🤣
    Si ma sono già arrivati a parlare di figli 😂
    Ora il fatto che mi sia invaghita di una persona molto giovane è vero, ma a parte il fatto che di coppie così io ne conosco più di una, sottolineo il fatto che non è il mio caso, ma ci sono... Perciò non ha senso fare di tutta l erba un fascio, ma comunque anche incontrare sempre deficienti più grandi è stancante... E non è che puoi vedere il trailer appena conosciuti... Sarebbe interessante come cosa... Ma purtroppo non si può
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tipo la recensione, chiedere alle ex 😂
    Bessy88 likes this.

10. Bessy88 Bessy88 è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jan 2014 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tipo la recensione, chiedere alle ex 😂
    Già 😂
    Poi bisogna verificare pure se le ex sono psicologicamente compromesse o no eh...
    Perché di gente poco piombata ce ne sta sia al maschile che al femminile 😂😂