37enne ancora alla ricerca del vero amore!! Forse un’illusione?

Discussione iniziata da cory12345678 il 05-04-2019 - 9 messaggi - 689 Visite

Like Tree17Likes
  • 2 Post By cory12345678
  • 1 Post By DrTornasole
  • 4 Post By Dedelind
  • 2 Post By Marychan
  • 2 Post By sakura985
  • 3 Post By Treemax
  • 2 Post By fausto62
  • 1 Post By Danyla
  1. cory12345678 cory12345678 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito 37enne ancora alla ricerca del vero amore!! Forse un’illusione?

Ciao a tutte le Donne, sono 37enne ancora single mai sposato( ma fidanzato seriamente per 3 volte) !!! Non perché sono egoista, brutto o pazzo semplicemente perché forse il mio ideale di donna è troppo alto e cioè desidero incontrare una vera donna cristiana, perché credo che il vero Amore è come una corda a tre capi io, lei e Dio. Sfido chiunque a spezzare una corda a tre capi!!! si dice che la speranza è l’ultima a morire così io ancora oggi spero!!!

passerosolitario84 and PINASO like this.

2. DrTornasole DrTornasole è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Ciao, Sinceramente trovo improbabile che nel 2019 tu possa incontrare una persona con tali caratteristiche senza frequentare i luoghi adatti.

Dovresti seguire le attività parrocchiali, gruppi di preghiera e studio sulla bibbia.

Di persone con queste caratteristiche ve ne sono ancora molte, penso che in proporzione tu possa avere anche piu probabilità di chinuna persona la cercherebbe distante da quei luoghi e quelle esperienze.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Qui siamo tutti atei e s.copiamo come ricci !
    rabe, norge, Navigatore1 and 1 others like this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. L'avatar di Marychan

Marychan Marychan è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Cercare un ideale di persona è sempre un problema perché è come cercare il classico ago nel pagliaio. E si rischia di non trovarlo mai. Conosco uno che ha il tuo stesso problema...e poi magari vien fuori che potevi essere felice con una persona diversa dal tuo standard. Non fossilizzarti troppo, dai una chance al resto del mondo, magari resti stupito.
    rabe and sonoincrisi like this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Dovresti chiedere consiglio a PINASO...
    PINASO and passerosolitario84 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,567 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Ciao cory, benvenuto nel forum. È difficile oggi trovare una vera donna cristiana, io te lo auguro come lo auguro a me stesso, ma serve fortuna e frequentare gli ambienti adatti.

7. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Cory, come ti hanno suggerito comincia a frequentare una parrocchia che ti piace magari vicino casa o dove vuoi parla col sacerdote informati sulle attivita sui gruppi vedine piu di una se le attivita non ti piacciono. Comincia a frequentare e vedrai. Con mia moglie frequentiamo la nostra parrocchia e ci si e aperto un mondo, abbiamo conosciuto persone di tutte le eta'..quindi.
    Vedi io mi ero appena lasciato con la ex ho cambiato appartamento e dopo circa un mese che Abitavo lì è venuta a bussare alla porta una bellissima ragazza che mi ha riportato lo straccio caduto sul suo balcone. Ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a frequentarci e alla fine è diventata mia moglie . È stata lei che mi ha riavvicinato alla chiesa e le sono grato di tante cose fra le quali anche questa.
    Li ho vinto la lotteria.
    Ho avuto sempre questo desiderio ho avuto sempre una grande fiducia che potesse accadere....ed è successo.
    Chiamalo corso della vita, destino, Dio, comunque è successo.

8. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ammesso che il dio cristiano esista al di fuori dell'invenzione di San Paolo ed al perfezionamento di Sant'Agostino, sappi che Dio dona capacità ed abilità sufficienti per vivere bene a tutti alla nascita, sia ai consapevoli che agli inconsapevoli. Ogni volta che un uomo ed una donna si uniscono per generare figli, lì c'è il completamento dei doni.
    Per cui sempre c'è il formarsi di una corda a tre capi, anche se non ne siamo o non ne vogliamo essere consapevoli.

Consiglio, cerca la donna che ti fa innamorare e che amerai: come dicono gli Ebrei, Dio c'è sempre ed è ovunque anche se non si manifesta e non serve che si manifesti per vivere con giustezza.
    sonoincrisi and Treemax like this.

9. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Mah devo dire che non credo che per trovare una brava ragazza tu debba per forza frequentare una parrocchia con i suoi parrocchiani. Le brave ragazze possono anche non essere per forza delle persone praticanti. Anzi, spero di non prendermi le peggio mazzate da tutti voi, dicendo che io ho trovato migliori le persone non cattoliche praticanti, da quelle che stanno sempre in chiesa. Insomma io, per esempio non sono affatto praticante e forse nemmeno molto credente, ma sono una con dei sanissimi principi, principi (che non si discostano poi molto da quelli religiosi) che spesso in amiche molto religiose non ho visto. Insomma c'è qui un commentatore che ha conosciuto sua moglie non in una chiesa o parrocchia. Solo in seguito lei gli ha fatto conoscere e lo ha incoraggiato al suo stesso credo. Quindi sono d'accordo con un altro commentatore che dice di frequentare persone e di innamorarti senza andare a indagare se sia religiosa o no perchè la bontà d'animo si trova anche fuori da una chiesa.
    francesco1983 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]