4 letterine magiche - Pagina 1772

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22715 messaggi - 921044 Visite

Like Tree2136Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #17711

Predefinito

Stasera eccomi radioso amore
    Geer

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17712

Predefinito

Grandi esclamazioni e ripensamenti
    Fugi

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #17713

Predefinito

Figli unici giocano indifferentemente
    Fear
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17714

Predefinito

Forte eccitazione aspetto ragazzo
    Ciap

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #17715

Predefinito

Ciao io afferro pito
    Fdfg

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17716

Predefinito

Forse dovresti fuggire guardati
    Gipr

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #17717

Predefinito

Gioved inizio proprio ridendo
    Lopp

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

lirica opera pentagramma propone
    teri
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Trovami erezioni ricorrenti, intendi?
    Liut

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #17720

Predefinito

Lavare indumenti utili tardivamente
    Maas