4 letterine magiche - Pagina 1774

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 23494 messaggi - 1001245 Visite

Like Tree2181Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #17731

Predefinito

Chiedere a Ivan vantaggi
    Firr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17732

Predefinito

Fermo invece resta romano
    Voas

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #17733

Predefinito

vuoi oggi ancora salamelle?
    bbbd
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17734

Predefinito

Bibidi bobidi bu disse
    Moll

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #17735

Predefinito

meglio oggi limonare languidamente
    rtrt

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17736

Predefinito

Resto terribilmente rapita toccami
    Dffi

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Dove farlo? Forse insieme...
    Entr

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #17738

Predefinito

Entro nel tuo rifugio
    Lopp

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17739

Predefinito

Li osservo per poco
    Leri

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #17740

Predefinito

L' emotivit resta interessante
    Nere