4 letterine magiche - Pagina 1775

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22715 messaggi - 921044 Visite

Like Tree2136Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,451 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Non Essere Retrograda Esmeralda.
    GURE

"E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,561 Membro dal Jan 2019 #17742

Predefinito

Gioved un rinoceronte entrer
    Naso
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17743

Predefinito

Non aspetto, sentiti omaggi
    Mice

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,561 Membro dal Jan 2019 #17744

Predefinito

Micina! I crocchini... eccoli!
    Miao
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

mangio ininterrottamente arance omaggiate
    timo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,561 Membro dal Jan 2019 #17746

Predefinito

Ti influenza molto Osvaldo
    Hure

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17747

Predefinito

Ho unto recenti ernie
    Freo

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,561 Membro dal Jan 2019 #17748

Predefinito

Farei regolare enormi orologi
    Vssc

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #17749

Predefinito

Vola soave sentiti completo
    Drer

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,561 Membro dal Jan 2019 #17750

Predefinito

Dare regali e restituirli
    Perr