4 letterine magiche - Pagina 1797

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22195 messaggi - 841703 Visite

Like Tree2099Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

herpes simples prenderai esponendoti
    gazs

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #17962

Predefinito

Gioved avrai zanzare silenti
    Gass
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #17963

Predefinito

Gioca al sole sdraiata
    Ache

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #17964

Predefinito

Anche caos ha entusiasmo
    Hoip
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #17965

Predefinito

Ho odorato il patchuli
    Rips

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #17966

Predefinito

Riposo in pace sempre
    Mmlo

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #17967

Predefinito

Ma molla l'osso
    Furf

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #17968

Predefinito

fai un rutto finale
    giro

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #17969

Predefinito

Giuria immorale resta osservata
    Dred

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #17970

Predefinito

devo ridere e dimenticare
    sasa