4 letterine magiche - Pagina 1798

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 23494 messaggi - 1001840 Visite

Like Tree2181Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17971

Predefinito

Sorseggia amari,sospira affranto
    Bufu

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #17972

Predefinito

baciare una fanciulla ungherese
    sssn
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17973

Predefinito

Sento seducenti sospiri Norge?
    Prri

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #17974

Predefinito

potremmo ragionevolmente ravvederci insieme
    lima
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17975

Predefinito

Lo immaginavo mi ammazza
    Ospa

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #17976

Predefinito

oggi silent potresti affrettarti?
    hoas

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #17977

Predefinito

Hai obbiezioni anche sabato?
    Dett

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #17978

Predefinito

direi eccessivamente troppo tagliente
    rosa

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Raffinati organi sessuali amandini
    Sgru

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #17980

Predefinito

Sei grande Rego, unica!
    Maal