4 letterine magiche - Pagina 1827

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21712 messaggi - 798787 Visite

Like Tree2067Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18261

Predefinito

Cerchi ancora ruvide palle?

LAPP

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #18262

Predefinito

Lisa ama palpare p...e
    ( ma cosa mi fai scrivere sakuuu!)
    Mios
    sakura985 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,850 Membro dal Dec 2017 #18263

Predefinito

Ma invece osa seguace
    Lert

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #18264

Predefinito

L'entusiasmo ridendo torna
    Ssas
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,850 Membro dal Dec 2017 #18265

Predefinito

Se solo avessi saputo
    Smac

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #18266

Predefinito

Sei molto amareggiata con...
    Erta

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,850 Membro dal Dec 2017 #18267

Predefinito

Ero reticente tenta ancora
    Fiuu

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    ( ma cosa mi fai scrivere sakuuu!)
    Norge, sei entrato nel vivo del thread. Complimenti!

Faticosamente intingi umido uccello

COSA
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #18269

Predefinito

Fare insieme unti unguenti
    Tadp

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18270

Predefinito

@norge, arrivi sempre in ritardo...

Troppi amplessi durano poco

COSA
    norge likes this.