4 letterine magiche - Pagina 1835

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22325 messaggi - 859308 Visite

Like Tree2113Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #18341

Predefinito

Poter scoprire cose sconcertanti
    Lerr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,126 Membro dal Dec 2017 #18342

Predefinito

Leggi e resta ricettivo
    Tzia

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Troppe zitelle ieri aspettavano.

Ghre

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #18344

Predefinito

Giovanni ha rigorose erezioni
    Hasd
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,126 Membro dal Dec 2017 #18345

Predefinito

Hai anche sedotto diligentemente
    Thin

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #18346

Predefinito

Tu hai naturali nei
    Lera

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,126 Membro dal Dec 2017 #18347

Predefinito

Lo esigo, resta ancora
    Iodo

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #18348

Predefinito

L'odore delle ostriche
    Ivsd

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,126 Membro dal Dec 2017 #18349

Predefinito

Invece vorrei solo dormire
    Liuc

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #18350

Predefinito

Laura incontra un cucciolo
    Miro