4 letterine magiche - Pagina 1845

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22320 messaggi - 858251 Visite

Like Tree2113Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #18441

Predefinito

Sono davvero gioioso, felice!
    Dfmf

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Movie82

Movie82 Movie82  offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2019 #18442

Predefinito

Diffida Francesca, mai fidarsi!
    Spie

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #18443

Predefinito

Siete proprio indecisi ecco!
    Fsaa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Movie82

Movie82 Movie82  offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2019 #18444

Predefinito

Facciamolo stasera ancora Armando!
    Spld

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #18445

Predefinito

Solo Paolo legge diari
    Prtt

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,578 Membro dal Mar 2017 #18446

Predefinito

Perch rovisti tra testicoli?

MUNG
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #18447

Predefinito

Mangio una noce gigante
    Pera

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Potrei essere ridicola ora.

Lana

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #18449

Predefinito

L'amica non arriva
    Hfer

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Ho forse esagerato ridendo?

Bhre