4 letterine magiche - Pagina 1847

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21743 messaggi - 802130 Visite

Like Tree2067Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #18461

Predefinito

Mai una tenerezza tesoro!
    Opla

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18462

Predefinito

Ors! Perch lecchi ancora?

SIIL
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Dec 2017 #18463

Predefinito

Sei incredibilmente irriverente linguaccia
    Saku

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #18464

Predefinito

Silent ama koala ungheresi
    Gasz
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Gustoso anche senza zucchero

Turo

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #18466

Predefinito

Trote unte rimangono oggi
    Fiup

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Festeggiamo insieme un Primo
    Vero

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #18468

Predefinito

Vuoi essere ribelle oggi
    Giro

9. L'avatar di Sempreecomunque

Localit Italia

Predefinito

Giuro! Io rubai oro.
    Gufo

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #18470

Predefinito

Gustare un forte odore
    Notr