4 letterine magiche - Pagina 1849

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22195 messaggi - 841751 Visite

Like Tree2099Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #18481

Predefinito

Hai ascoltato solo debolezze
    Pain

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #18482

Predefinito

Pap andr in Norvegia
    Lrtp
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #18483

Predefinito

Lo ripeto, troppi problemi
    Ahia

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #18484

Predefinito

Amore hai inghiottito arachidi
    Dert
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #18485

Predefinito

Dai ridicolo, tenta
    Cmet

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Cielo! Ma terribile!

Fico

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #18487

Predefinito

Facciamo insieme cose orribili
    Lera

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #18488

Predefinito

Lascialo entrare, riporta abiti
    Meep

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #18489

Predefinito

Maria entra e parla
    Sago

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #18490

Predefinito

Sai anche giocare opportunista
    Redo