4 letterine magiche - Pagina 1853

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21335 messaggi - 768530 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #18521

Predefinito

Gambe o occhi sogni?
    Oitr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,712 Membro dal Dec 2017 #18522

Predefinito

Ohib incontro troppi rompi
    Ridi

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #18523

Predefinito

Ridere in diversi incontri
    Mirt
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,712 Membro dal Dec 2017 #18524

Predefinito

Ma inciampi rovesciando tutto
    Miss

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #18525

Predefinito

Mamma io sono sicuro!
    Ftue

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,712 Membro dal Dec 2017 #18526

Predefinito

Forse trovi un ermellino
    Srtn

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #18527

Predefinito

Sei riuscita troppo naturale
    Miea

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,712 Membro dal Dec 2017 #18528

Predefinito

Mi inchino e applaudo
    Zero

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #18529

Predefinito

Zaccaria ritornato oggi
    Depl

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18530

Predefinito

Dedelind esercita pressione leccando

VIIA
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)