4 letterine magiche - Pagina 1857

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21359 messaggi - 772442 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18561

Predefinito

Posso invece trangugiare orecchiette?
    Fgas

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18562

Predefinito

(((Norge, mi sa che sei rimasto indietro di un'intera pagina...)))

Forse gli apro sedere

AMPL
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18563

Predefinito

( scusami sakura non ero in me&#128580
    Assaggiare molte patate lesse
    Nvbc
    sakura985 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Non va bene cos
    Hlpo

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18565

Predefinito

Ho le pillole ocra
    Fazc

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Fui anche z o c c o l a, confesso.

Bari

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18567

Predefinito

Baciarti ancora ridendo intensamente
    Ascr

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18568

Predefinito

Ancora schiaffi, chiulo rosso

FRUS
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18569

Predefinito

Fare ricche usanze sessuali
    Resa

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18570

Predefinito

Ringhi e sospiri aumentano

ULUL