4 letterine magiche - Pagina 1857

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 23792 messaggi - 1038083 Visite

Like Tree2199Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,985 Membro dal Jan 2019 #18561

Predefinito

Posso invece trangugiare orecchiette?
    Fgas

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #18562

Predefinito

(((Norge, mi sa che sei rimasto indietro di un'intera pagina...)))

Forse gli apro sedere

AMPL
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,985 Membro dal Jan 2019 #18563

Predefinito

( scusami sakura non ero in me&#128580
    Assaggiare molte patate lesse
    Nvbc
    sakura985 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non va bene così
    Hlpo

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,985 Membro dal Jan 2019 #18565

Predefinito

Ho le pillole ocra
    Fazc

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Fui anche z o c c o l a, confesso.

Bari

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,985 Membro dal Jan 2019 #18567

Predefinito

Baciarti ancora ridendo intensamente
    Ascr

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #18568

Predefinito

Ancora schiaffi, chiulo rosso

FRUS
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,985 Membro dal Jan 2019 #18569

Predefinito

Fare ricche usanze sessuali
    Resa

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #18570

Predefinito

Ringhi e sospiri aumentano

ULUL