4 letterine magiche - Pagina 1858

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22306 messaggi - 854934 Visite

Like Tree2113Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #18571

Predefinito

Una leggiadra ungherese libera
    Hasd

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,578 Membro dal Mar 2017 #18572

Predefinito

Haydee ascolta Sakura delirare

PAZZ
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #18573

Predefinito

Polenta arrosto zenzero zucchero
    Gupl
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,578 Membro dal Mar 2017 #18574

Predefinito

Gradirei una piacevole lettura

EROS
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #18575

Predefinito

Entrano ragazze olandesi simpatiche
    Oerr

6. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Oggi eccitanti ricordi rimembrerai

Miao

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #18577

Predefinito

Mangiare insieme asparagi orientali
    Ltre

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,116 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

La tua rudezza eccita

moap

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,853 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Monaco orientale ama parlare
    caso
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #18580

Predefinito

Con amarezza sono oppresso
    Oert