4 letterine magiche - Pagina 1862

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21359 messaggi - 772424 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18611

Predefinito

Credo aspetti penetrazione... ingordo!

GAIO

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18612

Predefinito

Giovedi andiamo insieme ok?
    Stii
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #18613

Predefinito

Sensazione tremenda intensa inequivocabile
    Pree

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #18614

Predefinito

Passero ricerca esasperato estasi

SOLO
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18615

Predefinito

Soloinmente oggi leggiadro osa
    Haip
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #18616

Predefinito

Solo ora saprei origliare
    PACCA
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18617

Predefinito

(Ehm silent era "haip.... "
    Ehm silent 4 letterine non 5 va beh visto che sei tu silent e sei gentile faccio questo sforzo e vai con le 5!!!!)
    Potrei accarezzare cani calorosamente, amorevolmente!
    Haip

8. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #18618

Predefinito

Ah ah ah....grazie....e che io ho risposto a quello precedente,cos venuta fuori una cosa che non c'entra niente....
    Hai adesso intenzioni porcelle?
    Frei
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,920 Membro dal Jan 2019 #18619

Predefinito

Fingere relazioni e innamorarsi
    Nero

10. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #18620

Predefinito

Neve elegante resta oggi
    orso