4 letterine magiche - Pagina 1897

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21301 messaggi - 757436 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Purtroppo evita, ragadi anali.
    Brut

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #18962

Predefinito

Barbara ruba un turbante
    Lase
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #18963

Predefinito

Lecca avida sei eccitante
    Assi

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #18964

Predefinito

Alberto sabato saltella indifferente
    Dert
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #18965

Predefinito

dannazione eterna rimanere turgidi

FOSF
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse pi
    niente, pi niente al mondo.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #18966

Predefinito

Forse oggi sono fuso
    Poei

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Potrei oggi evitare idioti?

Luns

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #18968

Predefinito

L'unica nemesia screziata
    Ahns

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #18969

Predefinito

Allora ha nascosto soldi
    Bema

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,213 Membro dal Jan 2019 #18970

Predefinito

Bene! Eccomi mio amore!
    Vvvv