4 letterine magiche - Pagina 1899

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22637 messaggi - 894289 Visite

Like Tree2133Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,570 Membro dal Jan 2019 #18981

Predefinito

Ma una nocciola nooo?
    Amma

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,552 Membro dal Dec 2017 #18982

Predefinito

Aggiungi miele, mandorle, alcol
    Huge

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,570 Membro dal Jan 2019 #18983

Predefinito

Hai una grande energia
    Bona
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,552 Membro dal Dec 2017 #18984

Predefinito

Ben oliato nessun affanno
    Catt

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,570 Membro dal Jan 2019 #18985

Predefinito

Cucinare a tanti torinesi
    Seal

6. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #18986

Predefinito

sono eretto a letto

TOMO
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse pi
    niente, pi niente al mondo.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,570 Membro dal Jan 2019 #18987

Predefinito

Tu oggi mi organizzi
    Dess

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,119 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Dura erezione sento scatenarsi

Gret

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,570 Membro dal Jan 2019 #18989

Predefinito

Godere riguardando erezioni televisive
    Pert

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,552 Membro dal Dec 2017 #18990

Predefinito

Per rimasto turgido
    Frei