4 letterine magiche - Pagina 1900

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22076 messaggi - 833581 Visite

Like Tree2089Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Forse resisteresti eretto intubandolo
    Pppp

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #18992

Predefinito

Per potresti provare piacere

Mmmn
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,952 Membro dal Dec 2017 #18993

Predefinito

Mi manca molto nonno
    Nnap

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #18994

Predefinito

Non nasconderti amica... provaci!
    Fert
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #18995

Predefinito

fresco elegante rutto terapeutico

DAFO
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse pi
    niente, pi niente al mondo.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #18996

Predefinito

Dai ....ami fare orgasmi
    Mpeo

7. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #18997

Predefinito

massima prestazione, estremo orgasmo

TOGO
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse pi
    niente, pi niente al mondo.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #18998

Predefinito

Teneri occhi, grandi occhiaie
    Dopo

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,952 Membro dal Dec 2017 #18999

Predefinito

Davvero odioso posso ostacolare?
    Biar

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #19000

Predefinito

Buongiono! Io amo ridere
    Tuas