4 letterine magiche - Pagina 1901

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21189 messaggi - 742558 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,566 Membro dal Dec 2017 #19001

Predefinito

Ti ustionerei anche sadicamente
    Traa

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Tu resti ancora ammalato
    DESU
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,583 Membro dal Jan 2019 #19003

Predefinito

Devo essere seducente... unico
    Ipol
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,566 Membro dal Dec 2017 #19004

Predefinito

Lo puoi oscenamente leccare
    Vero

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,583 Membro dal Jan 2019 #19005

Predefinito

Voglio esprimere ricordi ottimali
    Eroe
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,566 Membro dal Dec 2017 #19006

Predefinito

Esotico ragazzo olia egregiamente
    Anti

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,583 Membro dal Jan 2019 #19007

Predefinito

Ancora non ti interessa
    Mopi

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,566 Membro dal Dec 2017 #19008

Predefinito

Molto ottuso purtroppo irreparabile
    Kise

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,583 Membro dal Jan 2019 #19009

Predefinito

Kardashian io sogno eroicamente
    Nioe

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,566 Membro dal Dec 2017 #19010

Predefinito

Non istigare orsi ecco
    Gita