4 letterine magiche - Pagina 1910

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21187 messaggi - 742540 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,581 Membro dal Jan 2019 #19091

Predefinito

Mia moglie lo insegue
    Badr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,564 Membro dal Dec 2017 #19092

Predefinito

Baci anche da ridere
    Crai

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,581 Membro dal Jan 2019 #19093

Predefinito

Con rapidit arredi immobili
    Dgio
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,564 Membro dal Dec 2017 #19094

Predefinito

Dovrei gradire ingoia ordunque
    Vvmm

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,581 Membro dal Jan 2019 #19095

Predefinito

Vuoi venire meglio magari
    Aimi

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,564 Membro dal Dec 2017 #19096

Predefinito

Alberga in mente Irene
    Reet

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,581 Membro dal Jan 2019 #19097

Predefinito

Ricevere enormi elogi tornando
    Masd

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,564 Membro dal Dec 2017 #19098

Predefinito

Mordere anche senza denti
    Gnam

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,581 Membro dal Jan 2019 #19099

Predefinito

Gelato nocciola amarena menta
    Piff

10. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #19100

Predefinito

per ingordi fuori forma

RANN
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse pi
    niente, pi niente al mondo.