4 letterine magiche - Pagina 1916

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21158 messaggi - 739408 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19151

Predefinito

Se Enrica deve dormire
    Cflc

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19152

Predefinito

Con furore lecca caviglie
    Cooc

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19153

Predefinito

Con odio offendi Carla
    Hacb
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19154

Predefinito

Hai anche coraggio bravo
    Uhii

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19155

Predefinito

Un hotel in India
    Pola

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19156

Predefinito

Per Odino l'acqua
    Fipo

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19157

Predefinito

Facciamo insieme pochi origami
    Meas

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19158

Predefinito

Mio eccentrico amico sali
    Graf

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19159

Predefinito

Giardini rigogliosi a Ferrara
    Dret

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19160

Predefinito

Devi riconoscerlo tremendo
    Febb