4 letterine magiche - Pagina 1919

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21158 messaggi - 739433 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Fama e ricchezza momentanea

Hpdt

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19182

Predefinito

Ho potuto darti tempo
    Piog

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19183

Predefinito

Posso io oggi gioire?
    Anas
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Anche noi adesso sollazziamo

Gpsd

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19185

Predefinito

Giusto poi sollazzo doveroso
    Guia

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19186

Predefinito

Guarda una interessante autoreggente
    Haas
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19187

Predefinito

Hai anche amato silenziosamente
    Ased

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19188

Predefinito

Amore sai essere divina!
    Dacc

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,546 Membro dal Dec 2017 #19189

Predefinito

Dai ancora complimenti coccolosi
    Fame

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #19190

Predefinito

Facciamo a meno... esco
    Miao