4 letterine magiche - Pagina 1929

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21305 messaggi - 758300 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #19281

Predefinito

Bravo norge vai cauto
    Ppla

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #19282

Predefinito

Per piacere la alleni?
    Desa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #19283

Predefinito

Deve essere solo amaro
    Sirr

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #19284

Predefinito

Sono in ritardo Ramona
    Sfhi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Simpas Simpas  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Sempre fini historie immonde.
    Lame

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #19286

Predefinito

L'amicizia meschina eliminiamola
    Miol

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Mi incuriosisce osare lecitamente
    Nhvr

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #19288

Predefinito

Norge ha voluto rivederti
    Mssa

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #19289

Predefinito

Mi sono semplicemente arrabbiata
    Hfdr

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #19290

Predefinito

Hai faticato da ragazzo?
    Erdb