4 letterine magiche - Pagina 1956

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21022 messaggi - 710643 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #19551

Predefinito

Vorresti s.....pare follemente Oggi?
    Lama

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84  offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Nov 2012 #19552

Predefinito

Lama
    Lei adorava mangiare aragoste
    Timo
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #19553

Predefinito

Ti insegni musica oggi
    Fioi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84  offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Nov 2012 #19554

Predefinito

Fioi
    Fede,illusione ,oppure intimo?
    Vfup
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #19555

Predefinito

Voler fare una partita
    Cadg

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #19556

Predefinito

Come altro devi godere?
    Firn

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #19557

Predefinito

Fai i rigatoni norge.
    Ddgn

8. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,211 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Dono Divani Genericamente Nuovi.
    SELI
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #19559

Predefinito

Sabato eri l Ivana?
    Hppp

10. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84  offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Nov 2012 #19560

Predefinito

HpppHarley prendilo,palpalo,puoiVupo