4 letterine magiche - Pagina 1960

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21181 messaggi - 741416 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19591

Predefinito

Lei obbedisce tremando timidamente
    Fuop

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19592

Predefinito

Fare una carina piccola
    Asci
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,926 Membro dal May 2016 #19593

Predefinito

Allenati sempre con intensit

FIAT
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19594

Predefinito

Faccio incantesimi a te!
    reno
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19595

Predefinito

Rilancio e non ostacolo
    Nilo

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19596

Predefinito

Non idratare l'occhio
    Brtt

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,332 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Bevo Rosolio Tutto Tutto.
    WKTS
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19598

Predefinito

William, Kate tremendamente sco...........
    Cezs

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19599

Predefinito

Che ? Zozzerie, sconcezze
    Deip

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19600

Predefinito

Devi essere in pendenza
    Sade